|
|
Risultati da 391 a 405 di 590
Discussione: Gherson HT
-
05-01-2008, 17:19 #391
Niente di fresco sasa', l'ultimo acquisto degno di nota e' stata la PS3.
Poi il capo, in sottovoce, mi ha gentilmente sussurrato:
ADESSO BASTA, PER QUEST'ANNO STOP!
E' anche vero che adesso siamo nel 2008
<<< Gherson HT >>>
-
05-01-2008, 17:47 #392
beh, un ampli un pò più aggiornato lo vedrei bene
Così come un bel full hd....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-01-2008, 18:20 #393
Infatti...
Dato che sei un DENONOMANE magari qualcosina tipo l'AVR 5805....(sempre se il music tools...se è un MT...regge
)
CIAU
-
05-01-2008, 18:31 #394
L'ampli va benissimo, il vpr anche... almeno secondo il capo
Altrimenti altro che ampli, l'upgradite e' una malattia incurabile e porta spesso ad aggravare, oltre che il portafoglio, anche la tranquilla convivenza.
Comunque un full-hd non sarebbe male, neppure un ampli piu recente.
E i diffusori?
Ho letto pareri entusiastici sulla nuova serie 6, per non dire delle CM...
A parte gli scherzi,
bisogna "accontentarsi" e andare il meno possibile nel negozio di fiducia (infatti ho smesso da tempo)
Ciao.<<< Gherson HT >>>
-
05-01-2008, 18:42 #395
L'upgradite è piu un tarlo al cervello...(io sn tarlatisssssimo
)
Tarlate a parte...come ti trovi con l'asw 600??? Ho un amico a cui da un sacco di problemi....
-
05-01-2008, 19:06 #396
Il sub non mi ha mai dato problemi, fa il suo onesto lavoro assieme ai colleghi della serie 600, tutto equilibrato mi sembra.
Dico mi sembra in quanto non sono un misurone e non ho mai misurato strumentalmente nulla, taratura orecchiometrica e via.
Ciao.<<< Gherson HT >>>
-
05-01-2008, 19:16 #397
Era una curiosità...(conosco bene quell'equilibrio timbrico a cui ti riferisci)
Credo abbia comprato un sub "sfigato"...l'autospegnimento....funziona al contrario...
CIAU
-
05-01-2008, 19:33 #398
complimenti a gherson per il suo ht..bellissimo..semplice e ben curato ma soprattutto molto d'effetto
confermo che anche io mi son trovato parecchio bene con la serie 600 s3 della B&W (e nessunissimo problema col sub che fa il suo lavoro a testa alta..anzi bassa)
The Dark Theater by Audio & Video SolutionsMonitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..
-
15-01-2008, 16:55 #399
Mi e' venuta l'idea di cambiare parzialmente look alla sala.
Inizialmente volevo fare nera la parete dietro allo schermo, poi in un secondo momento avrei pensato di fare anche il primo metro delle pareti laterali, in questo modo ci sarebbe lo stacco netto fra nero e azzurro proprio nel punto dove la parete inizia a scendere.
Ho anche pensato di farle tutte nere, le laterali intendo, ma non ho idea se una cosa del genere possa esteticamente essere valida, magari ancora piu high-tech di prima, oppure possa sembrare un loculo funebre
E' anche vero che in caso non mi piacesse il processo e' reversibile, anche il nero con il ducotone si copre, ma non avrei intenzione di fare e rifare subito dopo... piuttosto non faccio nulla.
Che sarebbe forse la soluzione migliore, mah!
Queste sarebbero le varie possibilita':
Soluzione 1 (non faccio nulla)
Soluzione 2 (solo il retro e il primo metro)
Soluzione 3 (solo il retro e il primo metro, con eventuale "sfumatura" o simile)
Soluzione 4 (retro e laterali nere)
Alla fine sono molto dubbioso e non so quale sia la soluzione migliore.
Ho solo 2 certezze:
1) Avrei un miglioramento del contrasto percepito, a salire fino alla soluzione 4.
2) Avrei meno luce in ambiente ma non so quanto, con la soluzione 4, per le altre cambierebbe poco.
Voi cosa fareste al mio posto?
Ogni commento e' gradito, ringrazio fin da ora chi interverra'
p.s. Grazie a Girmi per l'aiuto.<<< Gherson HT >>>
-
15-01-2008, 17:10 #400
Io propenderei per la soluzione 3...la 4 in effetti fa un poco cripta...
Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
15-01-2008, 17:25 #401
Originariamente scritto da gherson
Comunque è sempre una bella sala, un giorno anch'io piegherò mia moglie al mio volere per la metamorfosi della scelta del colore delle pareti............CINEMALIKE!!!!!Ultima modifica di monster; 16-01-2008 alle 08:56
-
15-01-2008, 17:33 #402
La soluzione 1 è la meno bella...
La 2 è un quasi non cambiare nulla..
Ti racconto:
Ho visto la soluzione 1 ed ero così
Poi sono sceso alla soluzione 2 ed ero così
Sono sceso più giù ed alla soluzione 3 ero così
Poi ho visto la 4................
Spero abbia capito quale sia la mia preferita...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-01-2008, 17:35 #403
Apri un bel sondaggio dai, che è divertente
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-01-2008, 18:00 #404
Piu che un sondaggio vorrei solo capire se con la soluzione 4 otterrei un effetto estetico migliore o funesto... non ci sono vie di mezzo se le faccio nere, direi
A me piacciono molto gli ambienti moderni, molto poco quelli tristi ed e' per questo che ho dei dubbi, sulla carta, in quanto non ho proprio idea di come sarebbe, in pratica, al di la' dell'immagine che lascia il tempo che trova.
Se puo essere utile, dubito, vi dico che ci sono un totale di 15x50w di faretti, 10 nella laterale dx e 5 in quella sx, con il fascio di luce emesso a 30°, non ho altre informazioni da aggiungere.
Un immagine e un po di fantasia, solo per evitare inutili lavori sul campo.
Per il momento vi ringrazio, avanti i prossimi!
<<< Gherson HT >>>
-
15-01-2008, 18:20 #405