Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 590

Discussione: Gherson HT

no, ^__^
    (non fraintendere una battuta invero fiacca!! )

Secondo me quel tavolino merita anche lui la vetrina Mentre l'ultima foto, che di solito è il gran botto finale, è un finale in scemando che non si addice a S.A.R. Sala Dedicated AVF....(questo lo dice un sondaggio con votanti le 200 persone più competenti della materia in Italia, mica baubau miciomicio....)
    E questo, solo questo, era l'unico vero motivo della mia considerazione: la battuta (l'ennesima occasione persa di starmi zitto.. ), lascia il posto al mio amore per questo thread e per la tua ammiratissima vetrina.
    PUNTO

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Secondo me quel tavolino merita anche lui la vetrina
    Ti ricordo che su quel tavolino sono parcheggiate elettroniche Denon, potrei anche non averlo messo in apertura proprio per evitare uno dei tuoi commenti sul mitico 3805
    Sto' scherzando, ma e' curiosa questa cosa, non trovi?

Mentre l'ultima foto, che di solito è il gran botto finale, è un finale in scemando che non si addice a S.A.R. Sala Dedicated AVF....(questo lo dice un sondaggio con votanti le 200 persone più competenti della materia in Italia, mica baubau miciomicio....)
    Su questo non sono d'accordo, almeno nel mio caso dove ci sono decine di immagini, la miglior presentazione ritengo che sia front/rear finiti prima di tutto, poi tutto il resto, partendo dall'inizio lavori.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

L'upgradite mi ha RIcolto di sorpresa.
    Stamattina sono andato al negozio per ritirare il panny900, appena rientrato dall'assistenza.
    Prima di entrare ho visto una cosa bianca, nuova, in vetrina... marcata Panasonic e con le sembianze di un VPR
    Come potete immaginare non ho resistito

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    L'upgradite mi ha RIcolto di sorpresa.
    Stamattina sono andato al negozio per ritirare il panny900, appena rientrato dall'assistenza.
    Prima di entrare ho visto una cosa bianca, nuova, in vetrina... marcata Panasonic e con le sembianze di un VPR
    Come potete immaginare non ho resistito
    Maledizione, alla fine hai fregato sia me che Marlenio che, avendolo ordinato per primi settimana scorsa su video*****ttori.it, credevamo saremmo stati i primi del forum ad averlo

Complimenti per l'acquisto, ora pendiamo dalle tue labbra per le prime impressioni!!!!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Se ti vede Artista

[edit: Marlenio è passato all'LCD? ]

UN DOTTORE, CHIAMATE UN DOTTORE !!!!!

Qui è un caso di upgradite molto avanzato. Siamo in una fase senza ritorno, nessuna speranza di guariggione a meno di una cura disintossicante

Stefano

PS: complimenti per l'acquisto, aspetiamo con ansia le prime impressioni

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    [edit: Marlenio è passato all'LCD? ]
    Uhmmm... non ho capito cosa intendi.
    Io credevo che Marlenio avesse il panny900, evidentemente mi sbagliavo

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    UN DOTTORE, CHIAMATE UN DOTTORE !!!!!

<<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Uhmmm... non ho capito cosa intendi.
    Io credevo che Marlenio avesse il panny900, evidentemente mi sbagliavo
    No, Marlenio mi pare avesse l'infocus 4805

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Infatti, se non l'ha cambiato ha il 4805.

Io c'ero

Chiedo scusa per la svista, devo aver confuso il fatto che lo aveva provato e fatto anche un'ottima recensione pur non essendo di sua proprieta'...sempre che anche stavolta non mi confondo con un altro.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Devi modificare la signature.

La tua non è (più) conforme.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Devi modificare la signature.
    La tua non è (più) conforme.
    Fatto, grazie
    <<< Gherson HT >>>

Ora te lo posso dire:

SI UN FOLLE!!!!!

Domandina: ti è balenata in testa l'idea che tra un pò fra HC 5000 e TH-AE 1000 ti verrà la voglia di cambiare di nuovo???
    Sono tornato bambino.

E' la stessa domanda che mi stavo ponendo anche io!!

Intanto scommetto che per almeno una mesata () ti divertirai un sacco...

Facci sapere come va sia con Player che con PC,e come va lo scaler.

Ora ahimè è da aggiornare anche il parco foto introduttivo.

Sei l'invidia di tutto il forum!

Curioso il fatto che ci siam fatti prenedere da "upgradite acuta" entrambe lo stesso giorno!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-10-2006 alle 17:46
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Domandina: ti è balenata in testa l'idea che tra un pò fra HC 5000 e TH-AE 1000 ti verrà la voglia di cambiare di nuovo???
    Certo, che domande

La questione e' questa...
    Sono andato a ritirare il mio panny900, l'ho acceso dopo che in assistenza avevano sistemato il difetto delle matrici "3D".
    Beh, diciamo che il difetto era "parzialmente" sistemato, sotto alle mie aspettative.
    Non so neppure cosa ci abbiano fatto, nel documento ci stava scritto qualcosa tipo "sostituito group optic".
    Considerate questo aspetto, aggiungete il fatto che il mio 900 aveva 1250 ore e condite il tutto con la questione libido/ludica di avere una macchina nuova... adesso la mia pazzia vi sembrera' piu' "normale", spero.

Per il full HD credo sia ancora presto, almeno per il lato economico, di certo il prossimo anno potrei prendere il quarto VPR
    Sempre che non mi vengano altri attacchi di upgradite immediati
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •