Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 590

Discussione: Gherson HT

Stavo riguardando l'inizio del mio thread:

Agosto 2005:

Dicembre 2005:

Troppi acquisti in 4 mesi, almeno secondo il "capo"
    <<< Gherson HT >>>

MA come hai fatto?!?

Rubi nel portafogli del capo, vero?!?!

Con le tue paghette settimanali non ce l'avresti mai fatta!!

Pensa che bello quando tutti gli scaffali saranno pieni!!

Poi starai come me che non so più dove cavolaccio ficcarli i dvd nuovi!!!

walk on
    sasadf+

p.s.:altre 50 visite e superi il Nemo Theater in numero di visite!! E ci credo c'hai il vantaggio delle targhe!!!
    Ultima modifica di sasadf; 04-01-2006 alle 22:48
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    walk on
    sasadf+

p.s.:altre 50 visite e superi il Nemo Theater in numero di visite!! E ci credo c'hai il vantaggio delle targhe!!!

Sei troppo ingiusto, fai preferenze

Nemo rimarrà

Stefano

Certo che Gherson ha "quasi" tanti dvd come ho io....
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

tu vergognati e smettila di comprare roba in edicola!!!

Per quanto riguarda la mia spiccata preferenza per il Theater di Gherson rispetto a quello di Nemo ha due significativi motivi, anzi tre:

1) Il Gherson Theater (anche se pure il Nemo30 è bellissimo) mi piace di più
    2) Il Gherson Theater c'ha le Mie targhe (e le sfoggia in modo sontuoso)
    3) Il Nemo Theater c'ha al centro della sala uno "scatolotto" che la deturpa grandemente!!

walk on
    sasadf

sala

non è bel quel che è bello ma è bello quel che piace.
    il giudizio in fin dei conti è sempre soggettivo e se nemo ha ritenuto mettere la scatolotto al centro evidentemente pensava che fosse giusto così.Poi penso che si presti all'uopo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Per quanto riguarda la mia spiccata preferenza per il Theater di Gherson rispetto a quello di Nemo -cut-
    Sasa', grazie per i complimenti sempre ben accetti...
    Detto questo credo che paragonare il mio impianto a quello di Nemo non ha molto senso, relativamente al fatto dell'ambiente dedicato rispetto a un'integrazione di ambiente.
    Poi si rischia sempre di fare la gara a chi ce l'ha piu lungo...non e' mia intenzione e per quel poco che conosco l'ottimo Nemo (che considero virtualmente un amico) direi neppure la sua.
    Stessa cosa per il numero visite, qui non c'e' nessuna gara!
    Anche perche' non credo ci siano dei premi ai vincitori
    Anche in questo caso tutto e' relativo, il mio thread e' "giovane" rispetto agli altri, meno di 5 mesi e oltre 10000 visite sono tantissime, ma vanno dette alcune cose:
    1) Ho postato a ferragosto, se qualcuno non lo "riesumava" poteva passare inosservato a molti, come in un primo tempo in effetti e' stato.
    2) Molte "visite" sono mie, spesso mi riguardo l'inizio o lo faccio vedere ad amici.
    3) Fine OT.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    c'e' nessuna gara!
    .......2) Molte "visite" sono mie, spesso mi riguardo l'inizio o lo faccio vedere ad amici.............

Ciao
    Questo ti fa molto onore.

Ciao
    Mimmo

SALA DAVVERO BELLA ED INGEGNOSA ...

Citazione Originariamente scritto da MDL
    anche perchè spero vivamente che il "numero visite" non interessi davvero ad alcuno

una domanda: non hai paura che si rovini il diffusore posteriore destro, posizionato così vicino al calorifero?

io sono uno che ci fa caso ed ha sempre paura di far danni con il calore eccessivo, l'umidità, etc

inoltre COMPLIMENTI VERI GHERSON !!! alla faccia mia che non so neanche sistemarmi in un ambiente già pronto.. tu hai saputo davvero creare una sala dal nulla e meriti davvero dei complmenti sinceri e calorosi.. oltretutto il risultato è di straordinaria eleganza

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Grazie Mimmo.
    Nessun onore, e' fin troppo evidente che alcune installazioni TOP (tipo la tua o quella di Fiorentino) hanno troppe "poche visite" rispetto ad altre, tutto questo nasce appunto da diversi fattori, in primis il fatto stesso di avere voglia di "coltivare" il proprio thread, aggiungendo di tanto in tanto magari qualche piccolo upgrade, come ho fatto piu volte anche io.
    E' chiaro che se uno come te facesse la stessa cosa saresti chissa' dove nel contatore, sia come visite che come risposte...non fosse altro che guardando il mio "mobile" delle elettroniche rispetto al tuo...beh....mi scappa da ridere
    Solo per una puntigliosa descrizione delle tue elettroniche/casse/ecc... potresti aver scritto 500 messaggi e di conseguenza 50000 visite
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da pampie
    una domanda: non hai paura che si rovini il diffusore posteriore destro, posizionato così vicino al calorifero?
    No pampie, in quanto e' spento proprio per quel motivo (non sono certo e nel dubbio l'ho sempre lasciato spento).
    Ho il samsung 12000btu che in 10 minuti scarsi mi porta a 30 gradi la sala

Tra l'altro resta un ambiente "riscaldato" in parte dal fatto che e' di fianco a questo dove sto scrivendo (cameretta PC che prima o poi postero') e anche dal fatto che sotto c'e' comunque l'appartamento dove viviamo, con il calore che va verso l'alto (la scala fa da strada) aiuta anche quello.

inoltre COMPLIMENTI VERI GHERSON !!! alla faccia mia che non so neanche sistemarmi in un ambiente già pronto.. tu hai saputo davvero creare una sala dal nulla e meriti davvero dei complmenti sinceri e calorosi.. oltretutto il risultato è di straordinaria eleganza
    Ti ringrazio
    Ho passato diverse notti, diverse settimane a smaronarmi fra me e me sul come procedere, non e' stato semplice, ma alla fine sono molto orgoglioso di quello che ho partorito.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

cameretta PC che prima o poi postero'
    Effettivamente considerato il lavoro che hai fatto per l'HT sarei interessato di vedere cosa hai combinato nella stanza del computer... Anche perchè il sistema di illuminazione che si vede qualche pagina indietro mi intrippa...
    Chiedo scusa se è un pò OT!!!!

Detto questo credo che paragonare il mio impianto a quello di Nemo non ha molto senso, relativamente al fatto dell'ambiente dedicato rispetto a un'integrazione di ambiente.
    Poi si rischia sempre di fare la gara a chi ce l'ha piu lungo...non e' mia intenzione e per quel poco che conosco l'ottimo Nemo (che considero virtualmente un amico) direi neppure la sua.
    Stessa cosa per il numero visite, qui non c'e' nessuna gara!
    gherson hai incontrato perfettamente il mio pensiero.

Mi scuso con te se continuo questo piccolo OT ma è solo per ribadirti la mia amicizia che se anche è virtuale è sincera.

Permettimi di dire che per quanto poco importante (io questo dato del numero di visite, lo toglierei) diversi accessi sono proprio i miei in quanto trovo la tua sala veramente piacevole.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Rumore
    Effettivamente considerato il lavoro che hai fatto per l'HT sarei interessato di vedere cosa hai combinato nella stanza del computer... Anche perchè il sistema di illuminazione che si vede qualche pagina indietro mi intrippa...
    Prima o poi postero' qualche immagine, non e' assolutamente paragonabile al lavoro che ho fatto per l'HT, ma e' cmq un angolo carino (1/4 di mansarda) dove ho piazzato oltre all'illuminazione che ti "intrippa" () anche il climatizzatore, quindi molto confortevole!
    2 scrivanie, un mobile basso, una poltrona grande, i muri bianchi in alto e giallo ocra nella parte bassa, entrata senza porta con archetto, muri ravvicinati di circa 1 metro per evitare di zuccare, totale del finito circa 4x3,5.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Adesso ci hai messo curiosità a tutti, posta immediatamente anche l'altro stanzino delle meraviglie....

walk on
    sasadf

p.s.: Ma perchè quando mi diverto un pò a cazzeggiare "Tosattianamente" sulle scemenze dei contatori, nessuno ha più voglia di scherzare e vi fate tutti seriosi e impettiti?(e partite con paroloni allucinanti?!?!? ). Anche perchè non solo Nemo è uno caro a me in questo forum, ma l'ho invitato goliardicamente a partecipare giocosamente, ed infine sbagli a dire che le visite son tutte tue, primo perchè l'ha detto Peppe che non è così( ), secondo perchè almeno almeno 3000 visite son le mie....tra le more dell'arrivo delle targhe, l'ansia di vedere le foto, la visione celestiale della sistemazione, l'averla fatta vedere agli amici(della serie: io la vorrei così), il riguardarsela ogni volta che passo in av club, anzi penso di stare sopra alle 3000 visite!!

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •