|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: finalmente il primo film....
-
04-08-2005, 00:04 #1
Operatore
finalmente il primo film....
oggi ho finalmente potuto apprezzare il mio primo film col mio primo sistema HT
che dire..... una vera goduria tanto che per un attimo mi sono dimenticato di avere ancora un 28" 3/4 crt.
prime impressioni:
- bassi veramente esagerati tanto che dopo circa 10min che mi vibrqva il divano e il cane implorava pietà ho dovuto abbassare un pochino.
-film visionato: SQUADRA 49. effetti audio veramente impressionanti
-credo che avrò ancora un po' da fare con le impostazini del sistema in quanto mi sembrano un po' sbilanciati i vari canali.
E' possibile che devo tenere un livello dei volumi così: fr-6, fl-6,c0,sr-2,rl-2,sw-8.......
-
04-08-2005, 07:28 #2
Re: finalmente il primo film....
max916 ha scritto:
-credo che avrò ancora un po' da fare con le impostazini del sistema in quanto mi sembrano un po' sbilanciati i vari canali.
E' possibile che devo tenere un livello dei volumi così: fr-6, fl-6,c0,sr-2,rl-2,sw-8.......
Se vuoi fare il pignolo e vuoi una taratura migliore e non ti fidi del tuo orecchio potresti prendere un fonometro tipo radioshack che ti permette di rilevare la pressione acustica e quindi avere un valore piu' preciso del tuo orecchioCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
04-08-2005, 09:27 #3
prova a lasciare a 0 i front, ad aumetare il centrale ed i surround
-
04-08-2005, 09:41 #4
Re: finalmente il primo film....
max916 ha scritto:
oggi ho finalmente potuto apprezzare il mio primo film col mio primo sistema HT…
intanto complimenti per "il fini lavori" e auguri al cane.
Se non sbaglio hai preso tutto Klipsh giusto?
Hai poi preso il Sub da 10" o da 12" e che ampli hai preso?Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
04-08-2005, 10:16 #5
Operatore
e finalmente anche la firma....
spero solo che il cane si abitui alle botte del sub