Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sherwood rvd-8090 rds non tiene la memoria

Salve un mio amico ha questo sintoamplificatore un po vecchiotto: sherwood rvd-8090 rds, mi ha detto che se gli stacca la corrente per un ora circa , non gli tiene più in memoria la configurazione che gli aveva dato.
    Vorrei sapere se questi sintoamplificatori tengono una batteria interna per mantenere la memoria , e se era possibile smontarlo e sostituire la batteria.

Questo è il link del manuale https://www.manualslib.com/manual/79...page=20#manual.
    A pagina 20 dice che se l'apparecchio è scollegato per più di due settimane dalla rete elettrica, perde tutto ciò che è memorizzato.
    io ho lo stesso problema con un vecchio sintonizzatore pioneer; non c'è nessuna batteria. Probabilmente a fare da batteria tampone c'è qualche condensatore o roba simile che col passare degli anni si è deteriorato.

Citazione Originariamente scritto da marfab66 Visualizza messaggio
    Questo è il link del manuale https://www.manualslib.com/manual/79...page=20#manual.
    A pagina 20 dice che se l'apparecchio è scollegato per più di due settimane dalla rete elettrica, perde tutto ciò che è memorizzato.
    io ho lo stesso problema con un vecchio sintonizzatore pioneer; non c'è nessuna batteria. Proba..........[CUT]
    Grazie tantissimo , ora gli do un occhiata al manuale

Quindi non cè niente da fare ed è meglio lasciarlo cosi per come è .

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •