|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: STAZZACINEMA Chiuso
-
18-04-2005, 15:32 #1
STAZZACINEMA Chiuso
Da ieri sera, lo STAZZACINEMA ha chiuso i battenti per restauri
profonde le modifiche strutturali alle quali non potevo certo far mancare anche qualche chicca elettronica.
finalmente potrò utilizzare quanti cavi vorrò per il collegamento e raccogliere le elettroniche tutte insieme in una "colonna del piacere"
la data di chiusura lavori non è certa, ma stimata nei primi dieci giorni di maggio.
stay tuned
-
18-04-2005, 15:39 #2
Maledetto vuoi dirci che pre hai preso o no?
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
18-04-2005, 15:43 #3
Re: STAZZACINEMA Chiuso
stazzatleta ha scritto:
Da ieri sera, lo STAZZACINEMA ha chiuso i battenti per restauri
profonde le modifiche strutturali alle quali non potevo certo far mancare anche qualche chicca elettronica.
finalmente potrò utilizzare quanti cavi vorrò per il collegamento e raccogliere le elettroniche tutte insieme in una "colonna del piacere"
la data di chiusura lavori non è certa, ma stimata nei primi dieci giorni di maggio.
stay tuned
Se sei libero di fare qualsiasi implementazione, oltre la "colonna del piacere" prevedi pure uno schermo delle meraviglie....
Ti assicuro è stato il cambiamento più epocale che ho fatto, e se vuoi altri progetti, te ne passo un paio più complessi ma anche motorizzabili...
ciao e buon divertimentoMauro Cippitelli
-
18-04-2005, 16:16 #4s.homer ha scritto:
Maledetto vuoi dirci che pre hai preso o no?
stazza, buon lavoro e rendici al più presto partecipi dell'upgrade... siamo qua con la bava alla bocca
...
«Go, Nishi, go!»
-
18-04-2005, 16:59 #5
... vero che hai previsto una precisa, dettagliata, costante e cronologica documentazione fotografica dei lavori ?
Scherzi a parte, tienici aggiornati e buon lavoro!!!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
18-04-2005, 17:09 #6angelone ha scritto:
... vero che hai previsto una precisa, dettagliata, costante e cronologica documentazione fotografica dei lavori ?
Ciao
Angelo
...sono certo che non ci deluderà...
«Go, Nishi, go!»
-
18-04-2005, 17:16 #7angelone ha scritto:
Ciao
Angelo
Ma che diavolo hai combinato nelle elettroniche???? Dicci su dicci...
-
18-04-2005, 17:19 #8
Ma che cosa vuoi fare???
Vuoi tenerci con il fiato sospeso?!?!
Dai dacci qualche altro particolare!
Ghrrr..sjfieewjworkojvrejnvgoiekf---lkmfevvsfds....
Sono tornato bambino.
-
18-04-2005, 17:31 #9
Anch'io voglio sapere tutto..!!
Pensa che il mio CobraCaldeHT non è ancora nato che è già in fase di upgrade...
Ciao
Stefano
-
18-04-2005, 18:04 #10
wow, neanche se vi avessi detto che mi ero fidanzato con la Lessa avrei suscitato così interesse
il reportage è allo stadio embrionale....ma arriverà puntuale
homer ha già anticipato quale sarà l'upgrade più significativo delle eletrroniche, però vorrei iniziare un bel thread anche su quello, per cui non vi voglio rovinare la sorpresa, anche se vi anticipo che ho messo le mani finalmente su un PreProc di medio-alto livello, senza andare a scomodare Krell, Lexicon o Meridian
altro thread riguarderà la costruzione dello StazzaCubo, diffusore destinato alla riproduzione delle basse frequenze che con i suoi 53 cm di lato ed amplificazione di 1KW su 4 Ohm, darà un po' di MOVIMENTO all'HT.
Mauro, non sai quanto mi sarebbe piaciuto un telo fisso, con il quale divertirmi. purtroppo avendo il camino a 10 cm. devo forzatamente utilizzarne uno avvolgibile, ma anche qui ho novità alla porta......
stay tuned
-
18-04-2005, 18:07 #11stazzatleta ha scritto:
wow, neanche se vi avessi detto che mi ero fidanzato con la Lessa avrei suscitato così interesse...
«Go, Nishi, go!»
-
18-04-2005, 19:45 #12Psychorunner ha scritto:
Vuoi mettere?Sono tornato bambino.
-
19-04-2005, 07:58 #13
Per il momento ti battiamo la "stecca"
Speriamo tutti che presto potremo rivedere lo "STAZZA theater" in piena forma.
Buon lavoro
Mimmo
-
19-04-2005, 08:15 #14
...sono emozionato
e fremo per avere tutto pronto, intanto questa mattina alle 7:15 i muratori mi hanno chiamato per dirmi che verranno domaniiniziamo coi i ritardi.
@MDL nonnismo?!?!
-
19-04-2005, 08:25 #15stazzatleta ha scritto:
homer ha già anticipato quale sarà l'upgrade più significativo delle eletrroniche, però vorrei iniziare un bel thread anche su quello, per cui non vi voglio rovinare la sorpresa, anche se vi anticipo che ho messo le mani finalmente su un PreProc di medio-alto livello, senza andare a scomodare Krell, Lexicon o Meridian
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200