Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 548

Discussione: GreenHornet Theater

a me è identica, solo che è una x800 gto!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

GH.Theater

Il case.

Ma non sembra un classè ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Thermaltake?

Mozart mi sembra...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Il case.

Ma non sembra un classè ?
    Difatti l'han fatto apposta cosi per farlo assomigliare al Classe' e per chi ha le elettroniche Classe' di quella serie e' un vero sfizio affiancarvici anche l'HTPC che non "stona" col resto...

Complimenti per la saletta Green

GH Theater

Si è il Mozart e a monster grazie per i complimenti.
    p.s. per sasà, ma se io non utilizzo la presa vga del vpr e continuo ad utilizzare la presa component, posso ugualmente impostare la risoluzione 1024 x 576 e selezionare pixel in pixel ?
    Devo comunque aggiornare il software del domino ? io so che dovrei aggiornare solamente se usassi la vga.
    Ultima modifica di Greenhornet; 11-09-2006 alle 07:28
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

NOn so dirtelo

queste cose le sa chi ha i Sim2: chiedi a Gian De Bit, ovvero a Burgy, o a tutti gli altri fortunati possessori di cotanta elettronica..

walk on
    sasadf

p.s. per sasà, ma se io non utilizzo la presa vga del vpr e continuo ad utilizzare la presa component, posso ugualmente impostare la risoluzione 1024 x 576 e selezionare pixel in pixel ?
    Devo comunque aggiornare il software del domino ? io so che dovrei aggiornare solamente se usassi la vga.
    Allora, dato che prima mi telefoni per chiedere aiuto sull'argomento, e poi non fidandoti di cio' che t'ho detto vai in cerca di conferme qui, non ti dico piu nulla... !

....scherzo dai.. con un 400 Euro (stile Stazza) risolvi

PS: Fammi sapere quando hai assemblato il tutto che vengo da te e ti do' una mano!!!!!

SEI UN SUPER PIGROOOO !! PORTA IL DOMINO 20 ad UPGRADARLO altrimenti l'HTPC col Domino20 non Upgradato te lo dai sui denti!!!

PSS: per rispondere alle tue domande di sopra, :

- senza l'Upgrade del Domino20 alla vers 2:35 (la piu stabile) non puoi mappare 1:1 il VPR .

- Che senso ha uscire in componenti dall'HTPC avendo la possibilita' dell'RGBHV tramite (DB15) mappato 1:1 ? In component il Domino20 ti scalera' la 1024 ai lati perche' passi tramite lo scaler del VPR comunque!!! L'unica soluzione di mappare 1:1 il nostro D20 e' tramite l'ingresso VGA perche' bypassi lo scaler del VPR.

- Noi con la matrice 1024x576 siamo Powerstrip "dipendenti" ...perche' non c'e' scheda ATI (almeno a che sapevo fin d'oggi), che esce con tale risoluzione... (e se c'e' costa una fortuna) quindi col PS setti i TIMINGS che ti servono giusti altrimenti non mappi proprio nulla!

BENVENUTO NEL MONDO HTPC!

PSSS: TI SEI DECISO A PASSARE ALL' HTPC ??!!!! Non ci credo ancora

Ciao
    Gian
    Ultima modifica di gian de bit; 15-09-2006 alle 16:00

GH Theater

E va bene ma non ti arrabbiare farò upgradare sto benedetto domino.
    Il Mio Impianto

E va bene ma non ti arrabbiare farò upgradare sto benedetto domino.
    Prima di tutto non mi sono arrabbiato, (non vedo il motivo del perche' dovrei esserlo).... ma piuttosto mi sembra che ti ho dato dei consigli

Infine il VPR e' il tuo, liberissimo di farci cio' che vuoi..

Se hai bisogno del centro assistenza dove sono andato io ad upgradare fammi sapere.

ciauz
    Ultima modifica di gian de bit; 14-09-2006 alle 15:36

GH Theater

Indirizzo e telefono se puoi grazie altrimenti ci sentiamo via etere.
    Il Mio Impianto

Indirizzo e telefono se puoi grazie altrimenti ci sentiamo via etere.
    Hai un M.P.

Certo che ti potevi decidere prima con l'upgrade, perche' non vorrei (ma spero per te) sbagliare, ma ora che sei fuori garanzia l'upgrade te lo fan pagare.

cmq ti lascio i dati in privato e chiedi .

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 15-09-2006 alle 16:04
    Il TV curvo è anti-costituzionale

GH.Theater

Ho i miei agganci e credo che non pagherò nulla.
    Il Mio Impianto

Ho i miei agganci e credo che non pagherò nulla.

va bene.... pero' fammi sapere quando vuoi che vengo da te che ti do' una mano (o anche un braccio ).... perche' se non l'hai mai fatta, la mappatura 1:1 tramite PowerStrip non e' proprio come bere un bicchiere d'acqua , ti servono iTIMINGS giusti da inserir in Powerstrip, ma anche avendoli non ci si riesce alla prima botta....ed io dato che ci sono impazzito non poco all'inizio, ti evito un sacco di grattacapi, e di questo non posso che ringraziare (a vita) il grande Renea del forum, che posto' non solo i Timings giusti ma che ci disse dei "trucchetti" per mappare e non impazzire....
    E' tutto nel 3D ufficiale del Domino.... no mi chiedere quale pagina perche' e' lunghissimo..

Ciao e fammi sapere..

Umbe'

.... notizie ?

ufff... possibile che ti devo spronare?

...
    .......................

GH Theater

Sentiamoci in pvt anzi ti telefono perchè mi hai trattato male.
    p.s.telefono dell'assistenza perchè l'ho perso.
    Il Mio Impianto

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •