Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Il mio ht

Il mio ht

Ragazzi ecco il mio impiantino appena completato..Sicuramente non e' ai livelli di molti,ma mi sta dando molte soddisfazioni..

.

Non riesco ad allegare le immagini,mi dice che il file e' troppo grande,ma non e' vero..Qualcuno sa dirmi come fare?

.

.

hostalo su imageshack.us. E' la soluzione migliore!

immagine

buldus2 ha scritto:
    hostalo su imageshack.us. E' la soluzione migliore!
    è vero però è in lingua inglese.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Puoi provare anche con euploader.com (anche perché vogliamo vederlo, questo impiantino ).
    «Go, Nishi, go!»

.

Ok ecco fatto..proiettore sanyo plz-2 montato a soffitto.

.

Schermo adeogroup 2.5m 16/9

.

Ampli denon avr 3801

.

Lettore dvd samsung con uscita dvi

.

OK,mi sono dimenticato di fare le foto ai diffusori posteriori che sono anch'essi della wharfedale come i frontali e il centrale serie diamond8.2.Mese prossimo acquistero' il sub,ma x adesso senza troppe pretese.

Re: .

onesto ha scritto:
    Schermo adeogroup 2.5m 16/9
    E' una mia impressione o l'ingombro dei diffusori frontali L ed R invade l'area di proiezione ...

P.S.: onesto, permettimi di suggerirti di ridurre le dimensioni delle foto... qualcuno potrebbe impiegare ore per visualizzarle per intero ...
    «Go, Nishi, go!»

.

I diffusori in foto sembrano puntati verso l'esterno,me ne sono accorto solo ora.E' comunque solo un effetto ottico.

No,li invade per circa un cm se non meno.Purtroppo e' stata una scelta obbligata.A breve le sostituiro' con diffusori da pavimento.

Re: .

onesto ha scritto:
    I diffusori in foto sembrano puntati verso l'esterno,me ne sono accorto solo ora.E' comunque solo un effetto ottico.
    Più che a questo aspetto, mi riferisco all'invasione - da parte dei due diffusori - dell'area di proiezione.
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •