Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 97 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Ma capite il senso del film oppure guardate le figure e ascoltate gli effetti ? Sempre se non si ha la padronanza della lingua
    Se guardi Transformers il senso del film lo capisci anche col volume a 0, ma se ci sofferma sui dialoghi si perdono tante cose.
    Prova ad ascoltare Sam Worthington senza sottotitoli e poi mi fai sapere cosa capisci....sarà anche australiano ma se ti va bene capisci il senso del discorso a saper la lingua bene.
    Mia moglie laureata in lingue e di mestiere parla l'inglese tutto il giorno capisce un 50% di quello che dice, e lui è il primo esempio che mi è venuto in mente....
    Poi mi capita di vedere il film in lingua originale dopo averlo visto 2 volte in italiano e così ancora ancora, ma partire diretto in lingua non è per me.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Diciamo che non capisco il 100% però quello che manca un po lo compongo diciamo o al limite mi metto i sottotitoli in inglese. .chiaramente però devi essere lucido e attento imparare meglio l'inglese non è male dai quindi magari ogni tanto lo sforzo lo posso fare..però spesso la sera non è proprio così. .quindi tocca ripiegare sull'Italiano che però davvero è un'altra cosa..oggi ho fatto il supporto per il centrale..tra poco la seconda mano e domani dovrebbe essere pronto..se tiene invece i cavi prestati da Giorgio forse tra i 2 sherbourn incupisce un po il suono..dovrò fare altre prove..

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    magari usano i sottotitoli... ?!
    a me distraggono un mondo e non riesco a godermi il film...
    No no , è proprio come dici tu ... Ma da quando ho capito che il mio impianto vola in DTS HD master , sto andando in un corso d"inglese ....ti dirò ,se prima lo guardo in ITA la prima volta ...la seconda volta capisco bene ...sto imparando ....
    Cosa si fa per la passione

Non voglio che tiz abbia ascoltato l'amato onkyo con traccia DD ..... Per questo non gli piaceva

Sempre in tempo a tornare indietro..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Eh no che non torno indietro meglio sherbourn dd che onkyo kmq diciamo che anch'io ho iniziato con arrow in versione originale e ho preso un po l'abitudine quindi magari appunto prima volta in italiano o la sera se son stanco, se son fresco stando attento un po si capisce..anzi sentendo sempre di più ti abitui un po a dover seguire..e questo mi aiuta anche a lavoro..

confermata l'accoppiata sherbourn e corretta la firma!!Grazie a Giorgio per la possibilità di provarlo per bene e grazie ad Ale per le dritte per variare le impostazione che aveva con le Mac che invece incupiva la mia sala!!un piccolo upgrade ho completato il sostegno per il centrale..da abbassare un po..l'ho fatto un po altino ma funziona devo dire di essere soddisfatto!!da cambiare magari i cavi xlr e il lettore ma senza fretta perché già con il sony è una goduria!!il sub è tenuto bene a bada dal pre e tutte quelle code di prima si sono ridotte in maniera incredibile!!pian piano apprezzo sempre di più questo pre sherbourn!! Adesso vediamo di convincere la donna con il proiettore

Prego
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Complimenti per la scelta, è un prodotto bello davvero... da me han scelto le mc il Marantz, ma da te avevo sempre preferito sherbourn soprattutto con l'svs, bella coppia davvero..
    ora fallo tuo, scopri le mille regolazioni che ha, tipo la possibilità di regolare il livello del sub a seconda del tipo di ingresso...ecc
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ho visto le foto col mobile dipinto e la nuova disposizione...mi piace !!
    il sub sembra sparito in effetti !! bel lavoro Tiz !!

oggi sono andato ad ordinare il tweeter per la 684...un rivenditore di b&w...beh...c'era la serie nuova..le 683 s2 sono uno spettacolo!!!l'htm61 ce l'aveva imballato e anche le cm9/10...però..mi h detto che quando arriva il twitter e vadoa prenderlo mi fa sentire il tutto aia...

ma prenditi 5 mcintosh usate ...ahahahaha

beh se il risultato è quello che ho sentito da te sicuramente ne varrebbe la pena!!!lo sfratto li è sicuro però ahaha 5 giganti del genere mi sa che non sarebbero ben voluti

io mi ci sono abituato e le vedo piccole....
    dai sistema sto tweeter che poi torno a riascoltare e a vedere il risultato estetico che hai ottenuto...

Sì sì volentieri!!mi ha detto e ce l'hanno in casa già in settimana arriva..max 15 gg..poi assolutamente torni e vediamo come suona magari vedo se riesco ad occuparmi dei surround intanto..

Pagina 70 di 97 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •