Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1163

Discussione: GIL THEATRE

Secondo me con i soldi che mi chiede mi faccio una stanza dedicata a parte
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ahahah....
    Come sei esagerato......

Meno di quello che puoi immaginare....

Salugi gil

Io ho una fervida immaginazione

Cmq la mia è una stanza non un ambiente dedicato.
    Non credo che Alberto lavori con la IMF
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Allora, dato che la tela mi arrivera' verso aprile mi sto guardando in giro riguardo ai diffusori da installare dietro lo schermo e mi sono imbattuto in questi...

Tannoy definition install DC12I per il front ant e post e nr.2 DC15i per i sub con il loro ampli IWSA 500d....

QUI il link ai diffusori principali...

Ne prenderei 5....

.....e i 2 sub invece prenderei QUESTI......

....e il loro AMPLIFICATORE....

Che ne pensate?

Saluti gil

gil,se clicchi ti manda al sito ma non ti fa vedere i prodotti,ti dice di tornare indietro ecc... o qualcosa del genere.

Ok adesso funziona...
    Grazie per la segnalazione...

Saluti gil

.
    QUI il link alle misure dei DC12i
    .
    QUI il link alle misure dei DC15i sub
    .
    QUI il link al data sheet del IWSA 500D

Saluti gil

Gil dai un occhio anche a KEF o M&k
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Non li conosco....ma allora hai optato per un microforato?? Dimensioni?

Quanto spazio hai dietro lo schermo per l'installazione???

Altrimenti fai come me che mi faccio fare il progetto da Alberto e poi vado di DIY
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Perciò dietro lo schermo dovrai fare una struttura dove appoggiare i diffusori come quella che ha fatto Alberto a Luigi .

Esattamente.....
    Quindi credo che dovro' anche modificare il trattamento acustico della parete frontale...
    E mi sta pure venendo un'idea nell'inserire le elettroniche nella stanza accanto in maniera tale che il fronte anteriore sia il piu' pulito possibile con la possibilita' anche di abbassare ulteriormente lo schermo (attualmente parte da 50cm da terra)....d

Saluti gil

Quindi cambierai di nuovo il telo?
    Oppure lo dai indietro?
    Anche i diffusori andranno sul mercatino?

Bell'upgrade! Complimentoni davvero
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

@Guido:

Allora ho due possibilita'....

La prima e' quella di mantenere lo schermo li dov'e' a praticare dei fori nel muro creando delle nicchie (rivestite di materiale acustico) per i tre diffusori frontali (i sub potrei anche lasciarli a vista), e quindi procedere solo con il trattamento acustico dietro lo schermo

La seconda soluzione e' quella di creare una struttura ad hoc per lo schermo e i diffusori e in qs caso far avanzare lo schermo raggiungendo ,pero', un punto di visione 1:1....cioe' 370cm di base visti appunto da 370cm...

Non lo so....forse meglio creare una nicchia per i diffusori e procedere quindi solo con il trattamento acustico in maniera tale che lo schermo avanzi di pochi cm rispetto ad adesso...

Saluti gil

Vai con l'1:1 gil

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •