|
|
Risultati da 106 a 107 di 107
Discussione: DarkElius Living
-
21-07-2020, 17:21 #106
Advanced Member
Ciao, puoi dirmi come va la ARC di Sonos a livello di spazialità (come front), chiarezza dialoghi, distorsioni? Hai anche il sub? E rispetto al tuo vecchio impianto che considerazioni/confronto ne esce?
Grazie
P.S: hai la casella messaggi piena!Ultima modifica di ostrica; 21-07-2020 alle 17:31
-
21-07-2020, 17:31 #107
Guarda, è arrivata oggi, dammi il tempo di provarla.
Ho provato la beam che è simile, ma con meno altoparlanti e va bene.
Ovvio che non può competere con l'impianto che avevo prima, nonostante questa piccola barra restituisca un buon suono forse anche migliore di tanti impianti commerciali a parità di prezzo (intendo i kit 5.1 pronti all'uso).
I satelliti li avevo provati, in varie collocazioni, ma la differenza era impercettibile.
La barra da sola, tarata con l'iphone (con android non va), restituisce abbastanza tridimensionalità pur lavorando con i riflessi: ovviamente dipende dal fattore forma della stanza.
Non ho il sub.
Di sicuro il mio impianto aveva una spinta (SPL) decisamente diversa che la barra, anche con sub, non ti potrà mai dare.
E' un compromesso e non è assolutamente paragonabile all'impianto di prima.
Il mio passaggio l'ho fatto per altri motivi
Aggiornamento per ostrica
Rispetto alla Beam la Arc suona in modo più corposo, per il resto è come la Beam, appena la alzi troppo il volume va in crisi.Ultima modifica di DarkElius; 27-07-2020 alle 17:56