Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 132

angelo ha scritto:
    traditore!

SASA'............AGGIA STATE IE.......................

coì impari a dimenticare il mio compleanno....................a non mettermi tra i fedelissimi........

VENDETTA!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

angelo ha scritto:
    ok maestra........hai solo rovinato il post di stasera spiegatutto!

CHE CMQ DIREI che me lo merito lo stesso...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    CHE CMQ DIREI che me lo merito lo stesso...

walk on
    sasadf

già.ma stasera non posto.................

sono al ricevimento di thefaster in onore delle sue targhe!

angelo ha scritto:
    già.ma stasera non posto.................

sono al ricevimento di thefaster in onore delle sue targhe!

Angelo hai PM

erick81 ha scritto:

Angelo hai PM
    ANche a te hanno coinvolto!!!

Nn me lo aspettavo proprio!! TI pensavo una persona seria!!

PRoprio per i tuoi interventi, ho vacillato!!

Ho detto: ma se lo dice pure lui, allora è proprio vero che non scherzano! Che c'entra lui con quella banda di fannulloni!!

walk on
    sasadf

p.s.:aspettati anche tu una atroce vendetta!:o

sasadf ha scritto:
    ANche a te hanno coinvolto!!!

Nn me lo aspettavo proprio!! TI pensavo una persona seria!!

PRoprio per i tuoi interventi, ho vacillato!!

Ho detto: ma se lo dice pure lui, allora è proprio vero che non scherzano! Che c'entra lui con quella banda di fannulloni!!

walk on
    sasadf

p.s.:aspettati anche tu una atroce vendetta!:o

Va beh, quella dei 700 km per vedere di persona le targhe non era molto seria

Ciao Sasà!

Insomma questo scherzo è venuto abbastanza bene....
    Tipo scherzi a parte!!!!
    Peccato solo che in ferie mi collego poco e non ho visto svilupparsi la cosa....
    Però Sasà, ammettilo, non pensavi di trovarti in un covo di VIPERE!!!!

maurocip ha scritto:
    Tipo scherzi a parte!!!!
    Peccato solo che in ferie mi collego poco e non ho visto svilupparsi la cosa....
    Però Sasà, ammettilo, non pensavi di trovarti in un covo di VIPERE!!!!
    dei dubbi mi son venuti!!!

Carogne!!

walk on
    sasadf

maurocip ha scritto:
    Io l'avevo detto che era meglio organizzarlo per il primo di Aprile...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Re: Tra L'una e l'altra affermazione......

sasadf ha scritto:
    Angelo, che non capisco fin quanto scherza e fin quanto faccia sul serio( e fin quanto non faccia rappresaglia per non essere stato incluso fra i confratelli), scriveva:

Quel "rimborsino spese" che è stato sempre ridotto al materiale, trascurando il fatto che per ogni lavoro da me fatto, c'è stato un notevole impiego di tempo che poteva fruttare ben altro se l'avessi dedicato ad altro...
    Ma pare che la gratitudine a questo mondo.....

Frcantat replicava:

Cioè, confermiamo che il mio servizio per ognuno delle decine che mi ha chiesto le taghe si limitasse alla stampa e ad una fantomatica picoglass(che diavolo sarà..).
    Perchè ovviamente il tempo speso per comprare circa 50 cartucce(chissà se mi son davvero rifatto della cifra iperbolica spesa in questi anni), il tempo speso per andare dal corniciaio, i soldi anticipati a TUTTI, il tempo speso per preparare l'imballo a prova di spedizione, LE FILE DISUMANE per spedire il pacco.....

E via tutti a fare lodi sperticate sulla base di una semplice foto sfocata bidimensionale che non toglie e non aggiunge nulla che già non si sapeva.

PErchè continuo a pensare che sia uno scherzo: perchè almeno su tutti gli elementi intervenuti qui, ho ancora il ragionevole dubbio che non siano così ottusi da non capire che chi ci ha messo tanto impegno, lavoro, sforzo, fatica, poi a vedersi così sottostimata la sua opera potrebbe restarci male.....

walk on
    sasadf
    sasa! spero tu non abbia frainteso. non ho mai ricevuto una tua targa, pur avendo avuto promessa di un cambio dritta per la GIF animata, quindi non sono a conoscenza del costo dell'operazione, se mai ci fosse per l'eventuale fortunato destinatario...
    non mi riferivo al costo "vivo" del materiale quale carta, inchiostro, cornice che può avere un valore reale o meno, ma piuttosto al tempo impiegato, non tanto per fare adesso una targa, ma a tutto il lavoro fatto fino ad oggi per affinare una tecnica ormai consolidata.
    ...azz, non ho capito, dopo che prendo le tue difese mi ritrovo pure mazziato, "cornuto e bastonato"!!! andiamo bene!!!

Francesco

Re: Re: Tra L'una e l'altra affermazione......

frcantat ha scritto:
    sasa! spero tu non abbia frainteso. non ho mai ricevuto una tua targa, pur avendo avuto promessa di un cambio dritta per la GIF animata, quindi non sono a conoscenza del costo dell'operazione, se mai ci fosse per l'eventuale fortunato destinatario...
    non mi riferivo al costo "vivo" del materiale quale carta, inchiostro, cornice che può avere un valore reale o meno, ma piuttosto al tempo impiegato, non tanto per fare adesso una targa, ma a tutto il lavoro fatto fino ad oggi per affinare una tecnica ormai consolidata.
    ...azz, non ho capito, dopo che prendo le tue difese mi ritrovo pure mazziato, "cornuto e bastonato"!!! andiamo bene!!!

Francesco
    quello sarebbe un post da editare del tutto!!

Se non altro perchè da quello si capisce che c'ero caduto meglio di Ravanelli nello scherzo architettato dai burloni che aspettavano questa occasione da tempo immemore...

Infatti, in qualità di unico strenuo mio difensore , ti invito a farmi avere il tuo indirizzo per recapitarti una cosuccia carina...ma non aggiungo altro....

Unica domanda: hai qualche apparecchiatura THX, o semplicemente ti piace detto marchio?!

walk on
    sasadf

ehehe tutto é tornato alla normalità

il Signore delle Targhe é di nuovo fra noi

Sono giusto uscito una mezza giornata a comprare gli omogeneizzati e i pannolini e avete combinato tutto questo pandemonio?!

Comunque mi faccio vivo tra poco, anche perchè non ho letto tutti i messaggi.

Buona cena a tutti.

targhe

lanzo ha scritto:
    ehehe tutto é tornato alla normalità

il Signore delle Targhe é di nuovo fra noi

di sasadf ce nè uno solo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
    di sasadf ce nè uno solo.

...e non solo per le targhe!!!

Grazie sasa, ho giusto un ampli A/V THX Select Onkyo 778...
    ...in ultima analisi, senza nulla togliere ad entrambi, non credo che Thefaster distribuirà molte targhe al popolo, ho due bimbi e sò il tempo che ti occupano...
    intanto vediamone una finita di targa, poi... ai posteri l'ardua sentenza... chi deterrà il titolo di "Signore delle Targhe" per il corrente anno 2005???
    Francesco
    Bye

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •