|
|
Risultati da 946 a 960 di 1063
Discussione: SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08
-
10-11-2006, 08:14 #946
Complimenti Sasà...con questi upgrade hai fatto (e stai facendo) un salto di qualità incredibile...
Ora anche il Pj....ma dove vuoi arrivare
Ciao
FrancescoUltima modifica di Luzni; 13-11-2006 alle 11:53
>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
12-11-2006, 08:42 #947
sasa' hai novità?
Ciao
Mimmo
ps
ho qualche ora libera nel pomeriggio
-
12-11-2006, 11:22 #948
Beh, sarebbe una ottima cosa, ma non ho ancora il MITSU
ma anche io oggi pomeriggio son libero, a me farebbe piacerissimo
ti chiamo fra qualche minutoRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-11-2006, 23:17 #949
AVEVATE RAGIONE VOI
Non c'è la presa di terra!! I cavi son da 1,5 e quindi dovrò rifare l'impianto a casa!!!
Questo quando l'elettricista avrà tempo, ed io la voglia di smantellare un bel pò di robetta...
Quasi quasi metto tutto sul mercatino e cambio hobby!!
(momento di sconforto acuto)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-11-2006, 00:02 #950
dai Sasà non ti buttare giù
prendila così................. almeno il 50% delle abitazioni italiane sono messe come la tua .......e molte saranno anche peggio .............
ricablare tutto sarà utile non solo x l'impianto ..........
ciao ciao
-
24-11-2006, 09:02 #951
Infatti, direi che non solo è indispensabile a livello di sicurezza, ma darà
anche maggior valore all'abitazione, quindi, niente sconforto.
-
24-11-2006, 13:13 #952
Originariamente scritto da sasadf
Non te la prendere. Ogni volta che metto mano al mio impianto, mia moglie a momenti mi azzanna e mi ripete frasi del tipo "Sembra una centrale elettrica lì dietro!"
salvo poi dire, quando guarda con me un dvd "Però si vede proprio bene!" Porc......
-
26-11-2006, 23:14 #953
Senior Member
Non disperarti Sasa', E' un lavoro che va fatto, punto e basta. Cerca di vederlo come un ulteriore aggiornamento dell'impianto A/V.
Comunque meglio essersene accorti "prima" che non "dopo"!
Saluti,
Barbamath.
-
27-11-2006, 14:28 #954
Il problema è che sarà una faticaccia immane, e dovrò chiedere al vicino col quale sto in guerra (le sue segretarie mi parcheggiano sempre dietro e devo strombazzare ogni mattina prima di uscire
) se posso agganciarmi alla sua presa di terra....Ha fatto i lavori 4 anni fa (mentre studiavo per diventare avvocato), e l'elettricista m'ha detto che da lì partire sarebbe cosa ottima....(c'ha dei cavi spessi così
)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-11-2006, 14:37 #955
Chiarimenti
Scusa sasadf, non ho capito bene. Devi chiedere il permesso al vicino per agganciarti al suo cavo di terra? Scusami, ho scarse nozioni di elettrotecnica, ma so che per normative risalenti a qualche anno fa, negli impianti vecchi non era necessario il filo di terra ma soltanto il salvavita. Nelle scale doveva però essere presente una colonna comune alla quale i vari condomini potevano connettersi, nel momento in cui, aggiornando o rifacendo ex novo l'impianto, ne avessero avuto la necessità. Ora che tu debba chiedere permesso al tuo inquilino per un cavo di messa a terra è una situazione, almeno per me, decisamente singolare ed un pò curiosa. Informati meglio prima dell'eventuale esistenza di tale, passami il termine, "cavo condominiale". Bye
Ettore
-
27-11-2006, 18:03 #956
Si tutto vero: Il problema è che il cavo di terra condominiale non l'abbiamo trovato nell'ala mia del palazzo, mentre dall'altra parte, c'è questo bel cavotto...
Un paio di canaline, e faccio il passaggio fino a casa mia...
Però che zozzeria sta cosa!!
Case col solo salvavita, se poi un fulmine ti fa saltare tutti gli elettrodomestici in casa son problemi tuoi!!
Così come se vuoi evitartelo, ti spendi i soldi da solo!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-11-2006, 18:19 #957
Ciao sasadf...
Mi sento un po' colpevole di esser stato il primo ad accorgermi, da una tua foto, del problema che ora ti assilla...
In ogni caso non disperare: per far arrivare un filo di messa a terra al tuo impianto non mi sembrano una spesa e una cosa così terrificanti...
Ciao!
C.Ultima modifica di ciesse; 27-11-2006 alle 22:23
vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
27-11-2006, 18:46 #958
Diventa vero il detto che si vive meglio nell'ignoranza
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(di non avere la messa a terra)
Stefano
-
28-11-2006, 20:31 #959
Consoliamoci con le 40.000 Visite e con....
...l'ultimo pacco arrivato nel Sasadf Theater
Vediamo meglio quale sarà il nuovo Fiore all'occhiello del Theater più frequntato dal Forum italiano dell'audio video...
Ed è quindi con malcelato orgoglio che VI presento..
Ma come ogni arrivo, anche questo porta una sottile vena di nostalgia per i partenti: quindi non potevo non presentare il nuovo arrivato all'amico di tante spensierate serate trascorse assieme
La prima cosa che ho pensato di fare quindi è stato quello di fare un bel
A malincuore, e con tantissima fatica(per il problematico sistema di fissaggio a soffitto del MITSU), facciamo il primo scatto effettuato dal nuovo VPR che porta il sasadf Theater nel mondo del FULL HD
E stasera si festeggia col film: "The Transporter", vi racconterò più tardi...
End.RealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-11-2006, 11:40 #960
Complimenti Sasà....
Adesso che hai sostituito l'ultimo anello debole della catena....puoi veramente mostrare un impianto di tutto rispetto
ora ti manca di upgradare "SOLO" la casa....
ps...come hai fissato il PJ?
Ciao>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender