Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: KINOPAOLIS 2.0

  1. #91
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    937

    sempre più spettacolare il tutto...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

  2. #92
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.042

    Complimenti per la sala Antonio , vedo solo ora.. Effettivamente con un locale cosi un sony1000 e' la morte sua... Immagino lo spettacolo..

    Mi sono letto anche due righe prima , sul cambio audio... I gusti sono gusti, ben intesi.. Pero' che suoni meglio il pre yamaha rispetto ad un hts ho dei fooooorti dubbi Poi saranno i diffusori.. Saranno il posizionamento... Saranno i gusti..Ma.. Non ci credo neanche se lo sento... Poi appunto bisogna vedere come si "intende" l'ascolto.. Gia il fatto che ascolti con gli effetti dsp yamaha attivi( vada retro satana per i puristi dell audio ) significa che hai gusti diversi da chi si rivolge solitamente ad un pre hiend come il krell.

    Comunque rinnovo i miei complimenti , avere una sala cosi amplia e dedicata e' il mio sogno , col tempo ci arrivo.., per il momento godetevela vuoi che potete!!!
    Ultima modifica di ZIKY; 01-02-2014 alle 23:34
    JVC NZ500 Laser 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •