Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

ciao a tutti, torno a scrivervi poiché sto chiarendomi un po' le idee, e avrei qualche novità: come detto, il budget dovrebbe "gonfiarsi" di qualche decina d'euro, e ho notato che acquistando dallo shop online di MW (vincolo c.c. a causa dei buoni) il risparmio è notevole
    Vi elenco i modelli degli amplificatori con relativi prezzi, considerato che ho escluso quelli per i sistemi 2.1 e 7.1...c'è da dire che alla merce andrebbero aggiunte €16 per la spedizione, ad eccezione degli ampli Yamaha che, solo Dio sa perché, hanno tutti la spedizione GRATUITA (diffusori compresi):

-DENON AVR-1513 Black €259
    -HARMAN KARDON AVR-170 €469
    -ONKYO TX-NR414 €339
    -ONKYO TX-SR313 €299
    -PIONEER VSX-527 Black €279 (attualmente non disponibile)
    -YAMAHA RX-V375 Black e Silver €249 (spedizione GRATUITA)
    -YAMAHA RX-V475 Black €319 (spedizione GRATUITA)

Diciamo che per il momento, per il rapporto qualità prezzo, in "pole position" ci sarebbero l'Onkyo TX-NR414, l'Harman Kardon AVR-170 e lo Yamaha RX-V475 (quest'ultimo potrei acquistarlo anche subito, non dovendo neppure pagare le spese di spedizione...)

Per poter ammortizzare ulteriormente le spese di spedizione (che oscillano dai €16 ai €25, in base a cosa si acquisterebbe), l'obiettivo sarebbe quello di prendere l'ampli ed un buon sub, da utilizzare attualmente con i due diffusori che possiedo già...cosa ne pensate? Che consigli mi dareste?

Grazie a tutti, come sempre!!!

Ciao a tutti...mi dispiace che la discussione non "interessi" quasi più nessuno, speravo di riuscire ad avere qualche conforto, ora che ho definito meglio idee e budget...
    Alla fine con i €500 e le due casse SHARP a disposizione, mi sto orientando verso lo Yamaha RX-V475 a €319, e ho notato che a MW è disponibile quasi tutta la serie Diamond della WHARFEDALE. Pensavo di abbinare da subito il subwoofer (purtroppo il centrale, modello 10CS, non è attualmente disponibile dallo shop online), e per non sforare coi prezzi mi orientavo verso il Diamond 10 SX-sub...l'alternativa sarebbe, per il momento, non prendere nulla e accontentarmi di amplificatore e frontali "riciclati", in attesa di tempi migliori...

In negozio ho trovato ad esempio un frontale POLK AUDIO M 10 a €119, oppure un subwoofer sempre POLK AUDIO, modello PSW111, a €219, ma date le dimensioni dell'ambiente (30 mq, anche se solo la metà sono adibiti all'ascolto), non so se siano proprio la scelta più consona...

consigli??? grazie!

Dalla tua lista togli lo Yamaha 375 e l'Onkyo 313 visto che hai iserito modelli superiori.

Gli altri sono piu' o meno equivalenti a parete Harman Kardon ma la differenza si vede anche nel prezzo. Prendi quello che ti convince di piu' , se riesci ascoltane un paio con le Polk Audio o le Wharfedale in modo da pianificare i prossimi step.

Per il resto ormai e' una decisione che devi prendere secondo le tue necessita'

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

ok, vedrò quello che riesco a fare...grazie ancora una volta, Chimera!

ciao a tutti, "riesumo" il mio vecchio thread per una proposta di upgrade:
    sto valutando l'acquisto del subwoofer...ho messo gli occhi sul wharfedale diamond 10sx, poiché ad un buon prezzo (€255)
    dovrei acquistarlo entro pochi giorni però, ed essendo la mia primissima volta, sono un po' dubbioso.
    non ho inoltre trovato molte discussioni o recensioni in giro che ne parlino...qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
    premetto che le mie pretese non sono comunque ECCESSIVE...
    grazie a chi volesse o potesse darmi una mano
    Ultima modifica di Sedh; 10-04-2014 alle 17:38

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •