Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 205 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3062

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Piu' ci penso,piu' mi piace la tua idea

Mi sfugge una cosa pero',come faccio a mandare contemporaneamente il segnale al tas e al 3250?

Grazie
    Con i cavi ahahahahahaha
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Con i cavi ahahahahahaha

Spiritoso

La tua opzione(comunque valida)la ritieni migliore della mia solo dal punto di vista economico,oppure mi sfugge qualcosa?
    Non la ritengo migliore della tua, sopratutto perchè quando le combinazioni possibili sono cosi numerose diventa davvero difficile stabilire la miglior configurazione senza prima sperimentare. Per quanto mi riguarda trovo solo un po fuori luogo mettere un finale a ponte sul centrale. Il classico bridge è una configurazione piu adatta a quegli elementi che richiedono maggiori erogazioni infatti viene tipicamente usata nei sub. Per di piu potrebbe (e sottolineo potrebbe) portare ad un suono un pelo piu grezzo e sgraziato, effetto difficilmente percepibile su un sub ma piu in evidenza su uno diffusore full range, per questo quindi vedrei bene gli 800watt del TAS sulla batteria di woofer delle frontali e mi accontenterei dei 250watt del Kav sul centrale (visto che questo non permette la biamp) e sulla parte medioalta delle front.

Per quanto riguarda i surround lo ammetto, ho sempre la tendenza a trascurarli comunquesia dubito che su dei rear per quanto ottimi si possano apprezzare miglioramenti apportati da una biamp passiva.... Anche lì, 300watt di un Kav sono ok per conto mio.

O tutti pareri personali èh....
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Non la ritengo migliore della tua, sopratutto perchè quando le combinazioni possibili sono cosi numerose diventa davvero difficile stabilire la miglior configurazione senza prima sperimentare. Per quanto mi riguarda trovo solo un po fuori luogo mettere un finale a ponte sul centrale. Il classico bridge è una configurazione piu adatta a quegli elem..........[CUT]
    Mi sa' che hai uvuto una grande idea

Resta solo il problema del collegamento,esistono degli sdoppiatori di segnale di cui non sono a conoscenza?

Ciao.

Mi sfugge una cosa pero',come faccio a mandare contemporaneamente il segnale al tas e al 3250?
    Trattandosi di biamp passiva non puoi far altro che sdoppiare il segnale in uscita dal pre con degli sdoppiatori a "Y" XLR e mandarne uno al TAS ed uno la 3250. In pratica ti serve un cavo sdoppiato per ogni canale che intendi biamplificare.

>>MOTOTHEATRE<<

Grazie mille,se dovessi fare qualcosa in tal senso,farei come hai detto tu.

Ciao.

Beh non mi caricare di responsabilità anche perchè a volte mi faccio trasportare dalla fantasia

Comunquesia non puoi far altro che munirti di finali cablaggi e provare, anche perchè la soluzione proposta da te funziona di sicuro, quella che ti ho suggerito io è fondamentalmente piu adatta a biamplificazioni di tipo attivo ed è da vedere se, eventuali differenze di livello d'uscita di finali di diverso tipo ti permettano di fare una cosa del genere.

>>MOTOTHEATRE<<

Ciao.

Ti ho perso per un secondo,ma forse solo perche' ,c'e' stato un malinteso:

L'unico diffusore che non preveda la biampli attiva,e' il centrale.

I frontali possono essere addirittura trianplificati.

Per cui,la tua soluzione dovrebbe essere comunque sicura,o sbaglio.

PS:ho capito cosa intendi:

E' ritenuta passiva,una biampli che non preveda due "segnali" per lo stesso canale, in uscita dal pre................tutto chiaro,ciao
    Ultima modifica di moris72; 19-02-2014 alle 14:56

Il TAS come la serie Kav in generale è tutta configurabile. Con un cavo solo puoi impostare il 3250 in triamplificazione e il TAS in pentaamplificazione mediante gli swith interni. Nel caso del doppio TAS puoi ponticellare due canali e usare gli altri tre singolarmente. A mio avviso Moris hai troppe idee in testa, nel caso specifico io più che ponticellare un TAS per avere più di 800W che rischiano veramente di far prendere fuoco ai tuoi diffusori opterei per un'altra scelta di diffusori più efficienti oppure valuterei vivamente la soluzione Genelec multiamplificata.

http://www.genelec.com/products/1034b/ Questi come frontali, poi il catalogo offre tante variabili

http://www.genelec.com/products/1038b/ questo come centrale ma andrebbe alla grande anche come frontali..

http://www.genelec.com/products/7071a/ questa una soluzione per il sub..

Hai tutti i canali triamplificati e con pressioni garantite scritte nelle specifiche oltre i 120db. Vendi i finali Krell e tieni l'HTS con il 105. Fidati che dopo ne avrai fin che vuoi... Questa è la tua strada definitiva secondo me, è inutile girarci attorno con soluzioni alternative. Se uno vuole fare una sala cinema di grande qualità e di grande pressione sonora mantenendo una qualità altissima Genelec è la soluzione che consiglierei anche a me se ne avessi il posto, tu ce l'hai..
    Ultima modifica di Guest_9525; 19-02-2014 alle 14:57

Ottima idea, io prenoto il TAS

Scherzi a parte, anche io sono un grande estimatore dei genelec.....

ma anche queste sono nei miei pensieri...in un altra vita però a questo punt...

http://dynaudioprofessional.com/m-series/monitors/m3xe/

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Il TAS come la serie Kav in generale è tutta configurabile. Con un cavo solo puoi impostare il 3250 in triamplificazione e il TAS in pentaamplificazione mediante gli swith interni. Nel caso del doppio TAS puoi ponticellare due canali e usare gli altri tre singolarmente. A mio avviso Moris hai troppe idee in testa, nel caso specifico io più che pont..........[CUT]

Le cose si complicano maledettamente....................mi hai totalmente spiazzato

Ora come ora,non so cosa dire,un cambiamento cosi' drastico,merita un'analisi molto approfondita.

Non li ho mai sentiti diffusori del genere.

C'e' un negozio,dove si puo' sentirli?

Ciao.

PS:ti ho mandato un sms.

un'idea di costo,comprese amplificazioni?

Sei sicuro che sia meglio anche a livello qualitativo?

Ho i miei dubbi.

Le cose si complicano maledettamente....................mi hai totalmente spiazzato

Ora come ora,non so cosa dire,un cambiamento cosi' drastico,merita un'analisi molto approfondita.

Non li ho mai sentiti diffusori del genere.

C'e' un negozio,dove si puo' sentirli?

Ciao.

PS:ti ho mandato un sms.
    Sono diffusori professionali che si usano negli studi di registrazione ma lavorano molto bene per lo scopo home theater, garantiscono pressioni sonore da paura mantenendo una compostezza e una precisione notevole, anche perchè Genelec è diventata famosa per l'uso musicale. Se ti puo dare un idea Ligabue nel suo studio usa monitor professionali Genelec come questi..
    Trovarli nei begozi è difficile, anzi impossibile.. Forse se telefoni ad un Service che allestisce i concerti potrebbero anche averle e nel caso affittarele per un evento.. In questo caso un ascolto a casa tua.. Quando e se lo farai ovviamente io sarò presente vero...?!

Pagina 53 di 205 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •