Originariamente scritto da
michelemezza
Bell'impianto!
Ottimi i componenti in assoluto.
Di YBA, all'epoca dei miei acquisti, avevo ascoltato la coppia pre-finale e mi era piaciuta parecchio.
Hai per caso provato a fare confronti diretti tra il lettore YBA e il Cambridge? e tra il pre 2CH e il pre Marantz?
con l'utlizzo dell'antimode hai avvertito benefici?
Ciao e scusa il ritardo. Che dire del lettore YBA... secondo me semplicemente unico! è il lettore digitale che più si avvicina "all'analogico", che rimane secondo me il massimo in senso assoluto. Ha l'alimentazione separata che volendo si può upgradare con alimentatore sovradimensionato in case dedicato.
Per quanto rigurada i confronti... si, ho confrontato tutto:
- lettore YBA vs cambridge: il cambridge in collegamento dedicato 2 ch non ne esce male... certo è un lettore universale non gli si può chiedere l'impossibile. L'yba ha un suono più morbido e naturale... non affatica l'ascolto. Più microdettagli.
- confronto pre audio research vs Marantz: non si può nemmeno fare un paragone tanto è la superiorità del primo... in tutti gli aspetti 
L'antimode è utile, anche se, secondo me, non è veramente indispensabile...
VPR: JVC RS 45; SCHERMO: Screen Line Wave Tens 274x154 cm (16:9). IMPIANTO MULTICANALE: SORGENTI: Cambridge Audio BDC 751; My Sky HD. PRE AV: Marantz AV 7005; FINALI: FRONT: Pass Lab X250.5; CENTER/SURROUND: Rotel RMB 1075; DIFFUSORI: FRONT: Martin Logan ReQuest; CENTER: Martin Logan Cinema; SURROUND: autocostruiti; SUB: Sun Fire HRS 12 con equalizzatore Antimode 8033S. IMPIANTO 2CH: SORGENTE: CD player YBA classic1; PRE 2CH: Audio Reserch LS 22-R; FINALE: Pass Lab X250.5; DIFFUSORI: Martin Logan ReQuest. CAVI: VanDenHul, YBA.