|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Harman Kardon AVR 70
-
20-04-2013, 14:02 #1
Junior Member
Harman Kardon AVR 70
Buon giorno a tutti, ripubblico di nuovo questo post perchè ieri sera ho sbagliato e l'ho postato in una discussione che non centrava....scusate (anzi se qualcuno sà come si cancella una discussine può dirmelo per favore?). Cmq avrei bisogno di un consiglio, mi hanno regalato il kit del Harman Kardon avr70 con le casse jbl scs 140 che obbiettivamente non si possono ascoltare !!!! qualcuno mi può consigliare che casse abbinare a questo amplificatore? il mio budget è di qualche centinaio di euro quindi diciamo basso ma sicuramente non ho intenzione di prendere tutto subito ma poco a poco e riuscire ad avere qualcosa di ascoltabile grazie in anticipo
-
21-04-2013, 08:51 #2
Advanced Member
dacci qualche info in piu.....tipo grandezza ambiente e vincoli vari...che sound cerchi se ai possibilita di mettere diffusori da pavimento o da scaffale... .e in fine il budget di partenza.
-
27-04-2013, 10:19 #3
Junior Member
Scusami il ritardo nel risponderti ma mi collego poco, cmq l'ambiente è un salone di 6 metri per 4, la parete attrezzata si trova al centro sul lato più lungo e ho il divano praticamente di fronte a circa 3 metri dalla postazione tv, avevo pensato di mettere dei diffusori da pavimento come frontale e da scaffale come posteriore. Riguardo il sound non voglio niente di eccessivo (soprattutto perché non ho un gran budget finanziario, massimo posso spendere 250 euro a coppia
meglio qualcosa in meno e non in più ) ma qualcosa che si possa ascoltare potendosi rilassare senza sentire troppe distorsioni e fruscii vari, ti dicevo che ho intenzione di acquistare poco per volta ma sinceramente non so da dove iniziare, su internet ho visto molti diffusori che sembrano carini tipo Indiana line, Wharfedale, Magnat, ma le recensioni che ho letto sono troppo contrastanti indipendentemente dalla serie delle casse (tipo per uno wharfadale è ottima per un altro non vanno bene perché si sentono male), il mio problema è anche che non ho la possibilità di provarle quindi diciamo che..........sono in mezzo a una strada........
-
24-11-2013, 12:55 #4
Junior Member
Ciao Marco2010! Posso chiederti come hai risolto con l'HK avr70 e che casse "non kit" gli hai abbinato? Come funziona? Grazie in anticipo