Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Predisposizione impianto audio

Buona sera a tutti,

sono un nuovo iscritto, mi chiamo Giuseppe, ed essendo inesperto mi rivolgo a voi, sperando possiate aiutarmi.
    Dunque il mio soggiorno sarà questo:

soggiorno home.jpg

siccome sto ristrutturando il mio appartamento, posso fare la predisposizione per un eventuale impianto, senza dover successivamente mettere canalette antiestetiche. Volevo quindi chiedervi come la fareste visto che il mio ambiente non sarà completamente chiuso.

Grazie a chiunque mi risponderà!!

casse da parete?da pavimento?da scaffale?
    estetica classica, slim, etc etc?
    dacci più ragguagli possibili
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per la risposta!!! Dunque l'arredamento sarà moderno, quindi escludo estetica classica e casse da pavimento per mancanza di spazio, quindi opterei per quelle da parete almeno per quelle posteriori; frontalmente o a parete o da scaffale. Quell'area colorata con una curva sarebbe il controsoffitto con faretti da incasso. L'impianto verrà utilizzatato per tv, sky, dTT e ps3.

c'è qualcuno che ha voglia di darmi qualche altro consiglio? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •