Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

installazione HT-C5200 Samsung

Ciao a tutti, sono nuova qui e profana di sistemi HT e BR..e mi serve il vs aiuto
    Ho da poco comprato un HT-C5200 e collegato a TV Samsung serie C6000..dapprima avevo collegato il cavo in dotazione (lo spinotto giallo di audio credo..) poi visto che non riuscivo a sentire la TV dagli altopralanti dell'HT ho comprato il cavo HDMI..ma non riesco ancora.
    Riesco a sentire radio e a vedere DVD ma non riesco a sentire la TV dalle casse del HT.
    Sulle impostazioni ho scelto altoparlanti HT sia sul menù della TV sia su quello dell'HT ma niente..
    Che devo fare? Chiedo a voi che sicuro siete più esperti di me..

Ciao e benvenuta nel forum.
    Per collegare il TV devi usare il cavo ottico.

In pratica ti spiego più in dettaglio:
    per vedere un blu-ray (o DVD) devi collegare il cavo HDMI dall'uscita del C5200 verso uno degli ingressi del TV
    [HT-C5200>HDMI>TV];
    per sentire l'audio del TV tramite il c5200 devi usare un cavo ottico dall'uscita audio del TV verso l'ingresso ottico del c5200
    [TV>ottico>HT-C5200].

Il cavo giallo lascialo perdere, che serve per collegare il video in qualità SD (bassa definizione) dal C5200 al TV.

Grazie davvero x la risposta, inizio ad i travedere un barlume di speranza..
    Approfitto ancora x chiederti: visto che l'unico cavo che c'era in dotazione era quello con lo spinotto gialle, deduco che il cavo ottico lo devo comprare..? C'è una dicitura particolare o una caratteristica particolare che devo guardare o basta che compro "un cavo ottico"?
    Grazie ancora

Deduci bene, il cavo ottico lo devi comprare . Uno qualsiasi andrà bene. Devi solo vedere la lunghezza...

Grazie 1000, proveró e spero di aver risolto..nn ci sarei mai arrivata..sulle istruzioni non c'é scritto niente da tt ció

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •