Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Denon AVR1513 - SKY - tv Samsung problema configurazione

Salve a tutti.
    Ho collegato in questo modo il mio sistema: cavo hdmi da tv ad ingresso sintoamplificatore e poi dall'uscita del sintoamplificatore il decider di SKY. Tutto funziona alla perfezione ma se vado a spegnere il denon non si vede più SKY.
    Come faccio a vederlo senza dover utilizzare per forza il sistema HT?

Grazie mille

forse non ho capito bene come hai collegato il tutto,il collegamento che devi fare è questo:
    sky con hdmi all'ingresso(IN) Hdmi del sinto;poi dall'uscita(OUT) Hdmi del sinto al Tv.poi nel menù del sinto dovresti vedere se c'è una voce HDMI controll o Passthrough e attivarla,in questo modo puoi vedere sky senza accendere l'impianto,con questa soluzione consumi un minimo di corrente per il sinto che rimane in standby.
    altra soluzione secondo mè la migliore è questa:
    colleghi sky direttamente al tv con Hmi e poi colleghi sky al sinto con cavo ottico,tanto sky trasmette solo in Dolby Digital, con questa soluzione non consumi corrente inutilmente.
    io ho collegato sky con la seconda soluzione.
    spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
    Ultima modifica di etilico; 13-02-2013 alle 10:17

Perfetto. Ho abilitato la funzione Standby Pass sull'ingresso hdmi dov'è collegato il decoder di sky. Grazie mille!!!
    Ora del vecchio impianto mi resta il cavo ottico. Posso toglierlo o sfruttarlo per ascoltare il segnale che arriva direttamente dal ddt della tv?

si,puoi usarlo per il segnale del digitale del tv.

perfetto. grazie mille per le dritte!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •