Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Ok, allora credo di aver deciso, prenderò le IL DIVA 655 o le Jamo S 606.
    Mi piacciono entrambe, le diva hanno un peso molto piccolo, 14kg, contro i 24 delle Jamo che ho visto anche anche un woofer da 20.
    Ma a Me un woofer non serve, c'è il sub che deve pensare a fare i bassi, quindi probabilmente andrò sulle 655.

Le diva 655?
    Mi meraviglio di come chimera non abbia fatto due conti sul 165 che hai, al quale vorresti collegare le Diva 655 compreso di centrale 755 e le due JBL es 30....poveri finali!!!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

perche' l'ampli non ce l'ha ancora, ora usa Nad. Inoltre IL Diva sono ancora un oggetto misterioso per me al pari di Jamo e non le ho neanche prese in considerazione.

Se sara' un 165 HK con un set ES 100 ES 30 e centrale C25 ce la fa'. Mi sono visto un pezzo di Star Wars e l'ho trovato piacevole.
    Un po' caciarone per i miei gusti ma poteva essere il setting. La saletta era piccola, non l'ho misurata ma +/- 3 X 4.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Citazione Originariamente scritto da palmarex Visualizza messaggio

La camera è di circa 30mq, l'amplificatore ancora non l'ho comprato ma sono certo che prendero l'HK AVR 165
    In 30 mq
    il 165 con torri Indiana Line top di gamma

abbandono il 3d...in bocca al lupo!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

I 30 mq erano sfuggiti anche a me

sara' quella l'area di ascolto?

Ciao
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420

Salve, non ero sparito
    Lo spazio è si circa 30 Mq, ma parlando di volume, visto che è una mansarda, è minore, quindi stiamo su circa stanze di 25mq.
    Cmq non ho risposto prima in quando mi fido della qualità HK, che spesso in tanti sottovalutano, e del bassissimo indice di distorsione, spesse volte decisamente inferiore ad altri HT giapponesi e non.
    Ho scelto quella serie poi perchè, oltre al rapporto qualità/prezzo e un bel design (uscita da poco) ha un alta sensibilità di 91dB molto buona.
    Se vedrò che le prestazioni non sono granchè prenderò altri surround.

Però per adesso spendere oltre i 1000€ per un HT che utilizzerò solo per sfizio mi sembra esagerato.

visto che sembra che non ti interessi fare ascolti ho visto un bundle HK/Jamo su redcon che potrebbe fare al caso tuo.

Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •