Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung ht-c550 problema segnale altoparlanti posteriori

Buongiorno a tutti spero di essere nella sezione giusta.
    Vengo al dunque: posseggo l'HT che ho inserito nel titolo e da un po' di tempo ho due problemini, il primo e' che passati due minuti dall'accensione mi va tutto a rilento, mi spiego meglio, quando abbasso il volume col telecomando ci sto tre ore per abbassare di 10 unità perchè se lo tengo premuto mi scala di uno poi devo ripremerlo dopo due-tre secondi e mi cala di un altro punto, che diavolo è? Altro problema che si è presentato in questi giorni è che le casse posteriori non funzionano più, e non perchè si siano bruciate, ma perchè non gli arriva il segnale, infatti se dietro il lettore scambio le casse anteriori con quelle posteriori allora non funzionano più quelle anteriori (parliamo di prove in test, quindi escludiamo mancanza di audio 5.1). Che cosa sarà successo? È possibile ripararlo in qualche modo? Si sarà bruciato qualcosa? Premetto che ho già aggiornato il firmware all'ultima versione e ho già aperto il dvd per controllare se si fossero dissaldati i piedini delle casse posteriori ma sembravano perfetti, inoltre nessun condensatore "gonfiato"...
    Grazie a chi vorrà darmi una mano...
    Ultima modifica di alexlecter; 09-12-2012 alle 07:55

Nessuno sa darmi qualche dritta??

Up......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •