|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
09-12-2012, 07:45 #1
Junior Member
Samsung ht-c550 problema segnale altoparlanti posteriori
Buongiorno a tutti spero di essere nella sezione giusta.
Vengo al dunque: posseggo l'HT che ho inserito nel titolo e da un po' di tempo ho due problemini, il primo e' che passati due minuti dall'accensione mi va tutto a rilento, mi spiego meglio, quando abbasso il volume col telecomando ci sto tre ore per abbassare di 10 unità perchè se lo tengo premuto mi scala di uno poi devo ripremerlo dopo due-tre secondi e mi cala di un altro punto, che diavolo è? Altro problema che si è presentato in questi giorni è che le casse posteriori non funzionano più, e non perchè si siano bruciate, ma perchè non gli arriva il segnale, infatti se dietro il lettore scambio le casse anteriori con quelle posteriori allora non funzionano più quelle anteriori (parliamo di prove in test, quindi escludiamo mancanza di audio 5.1). Che cosa sarà successo? È possibile ripararlo in qualche modo? Si sarà bruciato qualcosa? Premetto che ho già aggiornato il firmware all'ultima versione e ho già aperto il dvd per controllare se si fossero dissaldati i piedini delle casse posteriori ma sembravano perfetti, inoltre nessun condensatore "gonfiato"...
Grazie a chi vorrà darmi una mano...Ultima modifica di alexlecter; 09-12-2012 alle 07:55
-
13-12-2012, 00:30 #2
Junior Member
Nessuno sa darmi qualche dritta??
-
27-12-2012, 18:01 #3
Junior Member
Up......