Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 175

Discussione: TrickField HT

TrickField HT

Qui i vostri commenti alla mia saletta.

Link alla discussione con descizione e foto : http://www.avmagazine.it/forum/79-in...048post3661048

Ciao... ambiente molto intimo il tuo... niente male, sbavo x il McIntosh ... anche se potresti nascondere un po' meglio i cavi....

Grazie, veramente per i cavi devo ancora studiare come disporli, ovvero non sono nascosti male, ma temporaneamente ammucchiati

Bella saletta e bei componenti, complimenti

Ambiente intimo e con ottimi componenti!

Consiglio: visto che è una sala dedicata trattala acusticamente e metti un colore scuro, magari solo sulla parete della tv e un paio di metri sulle pareti laterali.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Grazie dei complimenti.

Per il colore delle pareti ci stò ragionando, ma sicuramente non potrebbe essere un colore scuro, perché è una sala dedicata fino ad un certo punto ovvero funge anche da salotto, oltre al fatto che sulla parete sx le mensole sono attaccate ad una boiserie bianco panna, poi le dimensioni sono limitate e la fonte di luce è solo un piccolo lucernaio, quindi l'ambiente è scuro di suo.

Per il trattamento acustico sono abbastanza impreparato a riguardo, quindi tutti i suggeriemnti sono ben accetti.

Uno dei motivi della pubblicazione del mio impianto è per ricevere suggerimenti e soluzioni alle quali non ho pensato.
    La sala è nuova perché ho appena traslocato, invece i componenti sono il risultato di un'evoluzione negli anni fatta in base alle esigenze dell'appartamento dove stavo prima, ad esempio la scelta dei diffusori da stand invece di tower, nella vecchia configurazione era d'obbligo.

Alllora cambiali con delle tower...................visto che adesso puoi.

Cmq complimenti, bell' ambiente e belle elettroniche.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Adesso posso per spazio, ma non posso per...
    ...money

In ogni caso, per adesso, non mi sembrano sottodimensionate alle dimensioni dell'ambiente, poi le delphinus a livello di bassi non sono assolutamente carenti.

In un ambiente così piccolo e' meglio che tieni casse da stand. Il rischio di saturare tutto con i bassi e' dietro l'angolo.

bella e calda se vedi come ho accroccato l'impianto nel mio salotto ce da ammazzarsi.....
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

piccolino ma tutto molto bello, sopratutto le elettroniche, come ti trovi con i Surround Back così bassi dal pavimento? Io avrei il tuo stesso problema.
    Complimenti ancora, ciao

Grazie per i complimenti.
    Non hai visto bene la soluzione che ho adottato per i surround back...
    ... li ho tolti
    Ma non per la posizione (che comunque non era il massimo), ma per lo scarso utilizzo nelle tracce audio italiane e siccome non sono un amante delle rielaborazioni da parte del sinto ho preferito tornare al 5.1.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

bella mossa patrik
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Grazie Micio
    Piano piano cerco di sistemare le cose.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

mi hai tolto il dubbio riguardo al 7.1
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •