Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

come qualita' la 3 e' superiore.

Se non ti servono le ultime "diavolerie" tipo Airplay, 4K passtrough.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

mi spieghi uan cosa per favore....anzi 2....
    il 671 fa 150w per canale e le 200.5 accettano 100w non sarebbe piú adatto il 473 che fa 115w? Questo è quello che non capisco.
    Considerando solo i diffusori, ho chiesto anche in altri thread ma nessuno mi ha detto che differenza c'è tra gli np40 di yamaha e i jbl 200.5. Vorrei sapere se all'ascolto la differenza è percettibile o meno.
    Grazie ancora

i dati di potenza dei sinto amplificatori sono una cosa ingannevole. Per esperienza con yamaha in particolare (il mio e' il 667) quindi stesso prodotto ed 2009-2010 il sinto con i 5 canali in funzione avra' 30W/ch a essere generosi. La potenza e' misurata con 1 o al massimo 2 canali in funzione con carico costante.

quindi pensa che i diffusori che ho adesso suggeriscono max 60W e non ho nessun problema.

Anzi ho inserito un amplificatore dedicato con 60W x 6ch veri e se ti provassi a raccontare la differenza in potenza pura non ci crederesti.

Per toglierti il dubbio tra i diffusori del kit e i jbl dovresti trovarli funzionanti in qualche centro commerciale, decideresti con le tue orecchie.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

grazie. Ne ho girato 5 di centri commerciali ma niente.

Scusate, ma tra la serie x71 e la serie x73 di Yamaha -- a livello qualità -- che differenze ci sono?

Ciao e grazie!

leggi questa: http://www.whathifi.com/review/yamaha-rx-v673

Riporto ina frase: "From the off, you can hear a different sonic flavour from previous generations of Yamaha at this level. The sound is clearer, more detailed and more exciting." Nella fascia del 671-673 sembra che la x73 sia migliorata anche come qualità. Il 373 ha vinto il premio della rivista ciata come migglior ample sotto le 250 sterline mentre il 673 nella fascia tra le 250 e le 500 sterline.

Di più non so. Sto propendendo per aspettare e prendere il 673 ma ora le jbl 200.5 che volevo prendere con il 671 forse non sono più adatte. Dico bene?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •