Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

SCELTA CASSE HOME THEATER PER PIU ADATTE AL MIO SINTOAMPLIFICATORE

Ciao a tutti ragazzi , tempo fa avevo aperto un topic su di un impianto completo sinto piu casse della Onkyo modello AVX-690 ma dai vostri giudizi e valutazione media ho lasciato perdere ed ho puntato ad una qualità credo superiore infatti ho comprato un sinto yamaha RX-V671 . Ora vorrei comprare dei buon diffusori e avevo visto questo modello Infinity BETA HCS . COsa ne pensate di quest'accoppiata? Si trova di meglio ? Ho visto che questo kit di infinity si trova sui 350€ voi che mi proponete mettendo come budget massimo 500€ . Ovviamente visto che sono nuovo se mi dite anceh il perchè e le differenze di cosa sia meglio o peggio ve ne sarei molto grato.

Grazie Fabio

Ciao Fabio ho visto che hai comprato un Yamaha RX-V671, visto che pure io penso di comprare questo prodotto per un impianto 3.1.

Mi sai dire i pregi e i difetti (se ne ha ) di questo amplificatore.

Perché ti ha convinto a comprarlo.

Il prezzo e dove l'hai comprato.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da supertoto Visualizza messaggio
    Ciao Fabio ho visto che hai comprato un Yamaha RX-V671, visto che pure io penso di comprare questo prodotto per un impianto 3.1.

Mi sai dire i pregi e i difetti (se ne ha ) di questo amplificatore....
    QUI trovi sicuramente le risposte alle tue domande.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Yamaha serie NS 210...lo trovi a prezzi scontatissimi (274,00 euro circa) a cui devi aggiungere un sub (ti consiglio di prenderlo usato, intorno ai 250,00 euro puoi trovare qualcosa di decente...). Per 500,00 euro complessivi dovresti mettere su un impiantino molto equilibrato e performante...oltre che bello esteticamente (la serie NS è nera lucida pianoforte!!)
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

Ciao grazie per avermi risposto . Io ho trovato questi due kit 5.1 volevo sapere cosa ne pensate e qual'è il meglio dei due e ovviamente come detto in precedenza se mi sapete consigliare altro con il budget ve ne sarei grato . I due che ho visto e che mi piacciono sono :

Infinity BETA HCS (PER IL MOMENTO IL MIO PREFERITO SIA ESTETICAMENTE CHE COME CARATTERISTI)

BETAHCS_230.jpg

JBL Home Theatre 5 1 SCS 178 Simply Cinema seconda scelta rispetto all'infinity

JBL-SCS-178-0.jpg

Aspetto i vostri giudizi e suggerimento .

Grazie Fabio

Piuttosto di un set di casse 5.1, io ti consiglio di partire con un 2.0, alla peggio 3.1
    un 2.0 bensuonante si magna un 5.1 con 5 cosini e un sub!

Se sei di Milano e/o dintorni posso mandarti alcuni indirizzi dove andare ad ascoltare
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Quoto carletto.................pero' dipende sempre e solo quanto puo'/vuole spendere.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

e io quoto te

l'importante e' capire bene cio' che si vuole, poi i prezzi.... sono negoziabili!
    Ovvero "qualche offerta la si trova sempre"
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Ciao , grazie per avermi risposto . Purtroppo io sono di Rieti quindi siamo abbastanza lontani . COsa mi consigliate voi 2.1 ? Il mio budget è di 500€ solo per le casse ero orientato su di un 5.1 ma se mi consigliate un buon 2.1 lo prendo in considerazione

Un 2.1 solo se ascolti musica..................un 5.1 per film e musica.

Con 500 euro ti fai un discreto 2.1 ed un pessimo 5.1...............vedi un po' tu cosa vuoi e cosa cerchi.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Io ci devo collegare la playstation e il decoder di sky quindi mi serve per musica film e giochi

Allora infinity beta hcs + onkyo 509 ....................

Forse mi sono spiegato male , il mio budget di 500€ è solo per le casse il sinto gia ce l'ho

Che ampli hai ???

l'ho scritto ad inizio discussione il primo posto , comunque ho un Yamaha RX-V671

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •