Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Consiglio Home theater

Ho detto degnamente....................NON che non puoi pilotarLe.

Se puoi cerca un usato............805 - 875 - 876, molto ma molto meglio del 609.

Io pilotavo degnamente le mie vecchie arbour con un onkyo 601.................ovvio che con un 875 non c'e' storia.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ivan ma t riferisci alle defition df citate da me o alle MAGIC F-6 EX citate da mortazza?

Definition df 6......................penso che per le magic f-6 basti un onkyo 609.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

appunto quello che suggerivo a lui quindi con un 609 può stare tranquillo

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    appunto quello che suggerivo a lui quindi con un 609 può stare tranquillo
    beh, allora vada per il 609! evviva mi avvicino alla fine! certo gli ampli mi puzzano, nel senso che magari uno spende millemila euro per un amplificatore marca sarcazzo modello xdsih-404309blablabla e il giorno dopo esce qualche innovazione, codifica o chissà cosa e il sarcazzo sembra un residuato bellico.

Giuseppe, tu come stai messo, cominci a vedere la luce o sei ancora in alto mare?

A propo', chiedo perché almeno fino a metà mese sono impegnato per lavoro e non posso ascoltare dal vivo in qualche negozio: se metto insieme le dynavoice ex f-6 e onkyo 609 che tipo di output sonoro ottengo? caldo, freddo, buono per ht? in ogni caso rispetto al solo plasma che ho dovrei fare un passo avanti considerevole!

A propo', chiedo perché almeno fino a metà mese sono impegnato per lavoro e non posso ascoltare dal vivo in qualche negozio: se metto insieme le dynavoice ex f-6 e onkyo 609 che tipo di output sonoro ottengo? caldo, freddo, buono per ht? in ogni caso rispetto al solo plasma che ho dovrei fare un passo avanti considerevole!
    su questo non ti so aiutare

io che vorrei prendere le defition df 6 o challanger m65 , volevo prendere il 709 sempre onkyo ma a detto di qualcuno non si pilota bene...., e ora stavo valutando anche l'onkyo 809 ma piu di quello non posso fare...., il problema è che non ho negozi vicini per ascoltare ...altrimenti dovrò prendere polkaudio o yamaha come diffusori che sn presenti nella mia città

Per l' amor di dio....................lasciali dove sono.

Molto ma MOLTO meglio definiton df 6 o challenger m65........................ come passare dalla merd@ alla nutella !!!

Che poi Ivan.....a te quello che non t aveva convinto delle defition df 6 era il centrale DEFINITION DC-5 nei dialoghi in HT , ma diciamo che non l'hai proprio bocciato hai sempre scritto non convinto....., magari se lo avessi ascoltato meglio poteva andare..., chissà se qualcuno ha ascoltato il CHALLENGER C-5 EX centrale della serie chellenger magari non è malvagio

Porca puttena, l'onkyo 609 da 427 non c'e sul sito, da' articolo non trovato...nooooooo. E mo'?

http://www.onlinestore.it/Sintoampli...321.-1.uw.aspx

prendilo qui con garanzia italiana......senti a me....ci sono 50 euro in + ma almeno stai tranquillo...

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    http://www.onlinestore.it/Sintoamplificatori-A-V-Onkyo-TX-NR609-silver-Garanzia-ITALIA.1.15.40.gp.12321.-1.uw.aspx

prendilo qui con garanzia italiana......senti a me....ci sono 50 euro in + ma almeno stai tranqu..........[CUT]
    l'avevo visto! e pensare che ero partito da uno yahama da 255 dobloni! uff! piango, piango, miseramente piango!

Siamo sempre li': piu' SPENDI meno SPENDI !!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •