Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Consiglio Home theater

Giuseppe, sto a Roma. Dal sito Dynavoice.it mi rimandano ad un sito che non mi convince (***prezziscontati.it o qualcosa del genere). non ha un ngozio vero e proprio e qualcuno su internet ha trovato che il magazzino non sembra un vero e proprio magazzino, starebbe in un palazzo. vabbè.

Grazie a etilico per il link (che probabilmente userò) e grazie a Giuseppe per avermi ispirato con i dynavoice, che non avevo proprio considerato. Mi piacciono molto e sono già deciso per il bianco laccato. Unico dubbio sui frontali: f-6 o f-7? sono orientato per f-6 per ora, costano 100 bombe di meno e mi sembrano più che buoni per me.
    Capitolo amplificatore: onkyo 609 costicchia, è questo il problema ed è fuori dal mio budget. Il fratello minore, 509, è 5.1 e rientra nei miei parametri ma ha anche un po' di pareri negativi, per esempio su amazon.

Che dite? il 509 può andare bene? e yahama 671?

quindi per ora sto così:

amplificatore: yahama 671, onkyo 609 o onkyo 509

diffusori:

frontali a colonna: DYNAVOICE MAGIC F-6 EX
    centrale: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX
    surround: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX
    subwoofer: DYNAVOICE MAGIC SUB-8

spero che qualcuno ti risponda perchè io per quanto buona volontà non sono pratico

io ad esempio sono orientato sulle challanger m65 , oppure defition df6 o dynamite 10 e con il sinto sto avendo parecchi problemi discordanti....

cmq a roma risulta esserci questo : http://shop.stereomuch.it/dove_siamo.html

Stereo Much
    Via Pesaro, 29 - 00176 Roma (RM)
    Tel. 06/7023210

che tra altro ha anche altri marchi quindi potresti ascoltare anche altro....!
    prova

p.s. ma te sul sito dynavoice hai digitato punti vendita? o negozi online? *** sono due cose diverse

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    spero che qualcuno ti risponda perchè io per quanto buona volontà non sono pratico

io ad esempio sono orientato sulle challanger m65 , oppure defition df6 o dynamite 10 e con il sinto sto avendo parecchi problemi discordanti....

cmq a roma risulta esserci questo : http://shop.s..........[CUT]
    Giuseppe, sei gentilissimo. Stereomuch l'avevo visto ma non mi risultano i dynavoice sul catologo online, non li trovo nemmeno con la ricerca. Forse li hanno in negozio, dovrei telefonare.

Spero che qualche esperto mi aiuti a mi dica se quello che voglio comprare va bene!!!

allora se è sul sito loro come rivenditore......telefona a vedi un po e se nn sei distante.....fatti un giro che è la cosa migliore

Io ho sentito solo le definition df 6: con la musica sono STREPITOSE, stracciano anche le piu' blasonate b&w 683-684 (sentite a Milano), in ambito home theater NON mi avevano pienamente convinto, soprattutto il centrale DC 5.

Infatti, dopo previo ascolto, optai x quelle che puoi vedere in firma......................

Cmq le dynavoice hanno la formula SODDISFATTI o RIMBORSATI, leggi il regolamento..................

Le paghi, le provi per 30 gg e se non ti piacciono le restituisci (integre ovviamente e con TUTTI i loro imballi originali) al mittente venendo rimborsato di tutto cio' che hai speso. (tranne le spese di spedizione)

Meglio di cosi' cosa Vuoi ???

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ragazzi buon giorno, mi presento sono Mattia di Parma e mi sto accingendo al mio primo impianto HT,sono abbastanza un pirla inesperto in questo campo e mi sto acculturando. Ho letto con molto interesse questa vostra discussione e tenuto conto che prenderò le Dynavoice F6 più il centrale C4 e che ci attaccherò anche la televisione , che ampli mi consigliate stando sui 3-400 euro?

Per ivanedixie: ho apprezzato la tua competenza, ma non ho capito quale è il sito che sulle Dynavoice fa il soddisfatti e rimborsati...?

Grazie a tutti per i consigli che date

Grazie ivanedixie. Mi sono convinto per le dynavoice, ma, come per madda, ho un problema sull'amplificatore. Io vorrei prendere uno yahama 671. al limite onkyo 509. altrimenti mi viene da piangere con il 609 che costa un sacco.
    Cosa mi consigli? l'impianto va in una camera sui 20 mq, con soffitti abbastanza alti (3,5 m), che tende parecchio al rimbombo perché ho un arredamento moderno e minimale. non ho insomma i 7500 mobili classici al cm che ha mia madre!!!!

P.S. Le dynavoice ex hanno un'impedenza di 4 ohm. Yamaha (anche per il 471) consiglia diffusori tra 6 e 8. E' un problema?

guarda su onlinestore c'è l'onkyo tx-nr609 a 469 euro italiano , mentre con garanzia europa 427 euro , il prezzo mi sembra davvero buono per le potenzialità

Direi che un ampli con 2 uscite HDMI sarebbe da preferire...che dite? Non si sa mai...

Quasi quasi taglio la testa al toro con lo Yamaha 771 che due uscite HDMI e argento è anche più bello....costa ma...se mi dite che va bene ed è un buon prodotto, mi fido! :-)

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    guarda su onlinestore c'è l'onkyo tx-nr609 a 469 euro italiano , mentre con garanzia europa 427 euro , il prezzo mi sembra davvero buono per le potenzialità
    Giuseppe grazie ancora! sto leggendo il manuale di onkyo 609 e sto risolvendo alcuni dubbi, tipo l'impedenza, che si può settare. il manuale mi dà 160 W/canale, non è che devo dividere i watt per il numero di canali? leggendo alcuni siti sembra che i watt di cui parla il manuale siano quelli di un unico canale pilotato. Devo aver capito male perché se uso un 5.1 e faccio 160/5 non ci cucino nemmeno una frittata. Comunque è pazzesco leggere ste robe senza capirci un fico secco!
    Ultima modifica di mortazza; 06-05-2012 alle 21:34

no no è 160w su canale........anche se non sono veritieri ma è a canale...tranquillo...

Il 609 eroghera' si e no 30 watt EFFETTIVI su ciascun canale .......................il mio e' dato 97 watt EFFETTIVI su ciascun canale ( provato da af digitale) pero' tieni conto che 5 anni fa' era quasi il TOP e costava ben 1700 euro !!!

Il 609 e' il minimo che devi acquistare ..................................ma' che, IMHO, non e' sufficente a pilotare degnamente le definition df 6.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

pazzesco, ivan! quindi per una coppia di frontali economici come le ex f-6 attorno ai 250 euro da 125 w (diciamo che in realtà hanno la metà dei watt) uno deve prendere un ampli da un milione di dollari? sono triste

mortazza ivan si definiva alle defition df6 che avevo citato io , penso che per quelle che vuoi prendere te.....con un 609 riesci benissimo...anche se ora è uscito il 616 ma come potenza siamo li...ha solo qualcosa in piu come interazione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •