Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 233

Discussione: RVS THEATER

A che punto siamo Vincenzo con le elettroniche. Dai vediamo il risultato finito.

Ci sto lavorando Antò.... non era così semplice come sembrava.
    Prima di presentarlo voglio che sia tutto perfetto.

Tutto molto bello

Lodevole il tuo impegno, bravo davvero ma.......

sto ambaradan, quando lo accendiamo?

ormai ho perso il conto delle volte che ho visitato queste pagine...che dire, realizzazione strepitosa! E penso che in molti controllino regolaremente se ci sono le info definitive :-) Buon lavoro

ping......

:-)
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Ci siamo quasi.... Ci siamo quasi....

Lo zoccolino bianco stona un bel pò.... ma blu non c'era?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@sasadf
    No perchè dai....
    Si intona con tutti gli altri elementi bianchi della sala.... Termosifone, porta, serie civile....

Ci provo...novità? :-)

Ora ci provo anch'io... novità?
    Mi spiace non ti stia ancora godendo il frutto di sto popo' di lavoro...
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Mamma mia, mi sono letto tutte e 15 le pagine, davvero complimenti per tutto, un lavoro bellissimo e coinvolgente peccato che prima o poi finirà soprattutto per i lettori ma per te sarà una bellissima soddisfazione complimenti ancora
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Ho letto l'intera discussione. Complimenti veramente!! Posso chiederti alcune cose?
    - che superficie ha la stanza?
    - i palchetti li hai messi sopra alle mattonelle, non sono esperto in materia, ma non si tolgono in questo modo hai piu spazio.
    - invece di usare il cartongesso per le colonne, potevi crearle con dei mattoni e rifinirle con malta o stucco? come mai la scelta del cartongesso? per i costi?
    - il termosifone non stava nella posizione iniziale?
    - come ti suggeriva un altro utente, perchè non hai adottato un rack con ruote dove inserire tutte le elettroniche o un mobiletto? hai scelto gli incastri nel muro per rendere la stanza il più simile ad un cinema?
    - il materiale assorbete va messo anche sul pavimento?
    - ultima cosa la porta imho era col colore iniziale si intonava meglio ai palchetti o potevi verniciarla dello stesso colore.

Ancora complimenti!!!

PS: fammi sapere come hai installato le boccole che dovrei fare anch'io la stessa cosa
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

ciao
    1. la superficie della stanza e 3,5 x 5,5 (più o meno).
    2. Per palchetti intendi la pedana posteriore al divano? É in muratura.
    3. Il cartongesso é sicuramente più economico e meno invasivo. Inoltre mi dava la possibilità di inserirsi dei corrugati e la lana di vetro.
    4. Il termosifone é stato spostato sulla parete adiacente.
    5. Non ho messo rack o mobili con le ruote per esigenze di spazio e di pulizia (assenza di cavi a vista) dell'installazione.
    6. Sotto al pavimento é stata posta una lamina anti umidità ed un materassino anti calpestio (il tutto per uno spessore massimo di 0.3 cm). Sopra al pavimento ho piazzato un tappeto a pelo alto.
    7. La porta è stata verniciata per armonizzarla con le parti bianche della sala. Il colore originario é ben diverso dal parquet, che invece tende al grigio.
    Ciao
    Vincenzo

Wow ma la sala poi é finita o é ancora work in progress?

Complimenti !

Work in progress ma non tanto.
    Ci sono ancora dei piccoli dettagli da sistemare.
    Nel mentre è scoppiata la lampada del proiettore e ne ho approfittato per chiuderla e poter effettuare dei lavori nella sala della casa che sarà adibita a lounge bar/foyer.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •