Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Bose....dilemma!

Bose....dilemma!

Un saluto a tutti...sono nuovo di questo forum e mi piacerebber capire meglio un po di cose.

Ho letto un po in giro che Bose non è molto amato...

Io nella mia sala vorrei fare un home theatre...ed ero propenso a prendere un Bose.

Acoustimass 10 con ampli Onkyo 505.

Ora ditemi voi...

Grazie a tutti per le risposte

Conosci l'inglese?

Se si, leggi questo:
    http://www.intellexual.net/bose.html

Cambierai idea...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Conosci l'inglese?

Se si, leggi questo:
    http://www.intellexual.net/bose.html

Cambierai idea...
    il problema che non mastico molto l'inglese...

un riassunto si puiò avere?

o altre idee...

Marco, attento alle quotature... non è consentito quotare per intero il messaggio. Limitati alle parti di interesse..

Comunque... ci sono un sacco di sistemi di piccole dimensioni con ottime prestazioni.

Comincia a guardare qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89560

chiedo scusa...pensavo non ci fossero problemi per il quote

ora ci do una letta...

neanche se dico che a 1000€ ho trovato un Acoustimass 10+onkyo 505...?

Citazione Originariamente scritto da Marco M.
    neanche se dico che a 1000€ ho
    uhm...no ???

se poi vuoi la scritta bose sui tuoi diffusori...vedi tu

ciauz

mi avete proprio demolito...porca zozza...

Citazione Originariamente scritto da Marco M.
    mi avete proprio demolito...porca zozza...
    no...ti abbiamo salvato

francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

già ero li davanti alla tv con il mio impiantino...

voi siete esperti e parlate in un certo modo...ma magari proprio schifo non fa...
    Ultima modifica di Marco M.; 05-12-2007 alle 11:40

dipende anche dagli usi che uno ne fa...o sbaglio?

non è un fatto di esperienza o inesperienza, i bose a cubetti sono dei "diffusori" plasticose che sono solo belli a vedersi (e manco tanto) se proprio li vuoi comprare fallo......ma lasciali spenti tutta la vita. Puoi dire che hai i bose, ma poi per ascoltare film o musica comprati altri altoparlanti!
    calcola che i cubetti della creative pur costando 1/10 dei bose, secondo me suonano mooolto meglio, ma naturalmente vanno usati al massimo per ascoltare mp3 da pc o per giocare.........nn per ALTA FEDELTà o per una saletta home theater decente
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Citazione Originariamente scritto da Neo85
    non è un fatto di esperienza o inesperienza, i bose a cubetti sono dei "diffusori" plasticose che sono solo belli a vedersi (e manco tanto) se proprio li vuoi comprare fallo......ma lasciali spenti tutta la vita. Puoi dire che hai i bose, ma poi per ascoltare film o musica comprati altri altoparlanti!
    calcola che i cubetti della creative pur costando 1/10 dei bose, secondo me suonano mooolto meglio, ma naturalmente vanno usati al massimo per ascoltare mp3 da pc o per giocare.........nn per ALTA FEDELTà o per una saletta home theater decente
    se li compro li uso...anche se capisco il tuo discorso...

dovrei sentire la differenza...con altre casse per capire meglio...

in termini assoluti i sistemini bose non suonano malaccio. Il problema è che costano decisamente troppo per quello che offrono. Con un terzo di quanto spenderesti per acquistare un sistema BOSE, puoi acquistare qualcosa di pari qualità sonora.

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    in termini assoluti i sistemini bose non suonano malaccio. Il problema è che costano decisamente troppo per quello che offrono. Con un terzo di quanto spenderesti per acquistare un sistema BOSE, puoi acquistare qualcosa di pari qualità sonora.
    qui sembrava che fossero delle schifezze...peggio che dei "home theatre" da centro commerciale....

almeno fino adesso mi è sembrato di leggere questo...

che non costino poco non lo metto in dubbio...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •