Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Bose....dilemma!

ziggy è questo quello che dicevi?

http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=281

nulla da dire sulle b&w. Per le kef in caso direi le 2005.2 . Per le Klipsch con onkyo non hai problemi e puoi orientarti sul rsx3 o sulle quintett3.

ciauz

Prova le Kef 3005.

cmq ad esempio...

quelle casse vengono 1250€+ricevitore av

quelle che ho indicato io permettono una spesa totale di circa 1000 euro con onkyo 505. soprattutto abbiante alle kef 2005.2 e le rsx3 di klipsch.

ciauz

Citazione Originariamente scritto da Marco M.
    ziggy è questo quello che dicevi?..........
    Si è questo.
    Inizialmente presi il kit col sub PV1, poi quest'ultimo l'ho rivenduto.
    Guarda le casse si vendono anche singolarmente e on line si trovano sui 150€ cad., puoi abbinarci un bel sub B&W o Velodyne e arrivi al max a 1100€. Avrai un impianto ottimo in rapporto qualità-prezzo e nuovo.
    A me piace sperimentare per questo ho tolto le Bose, ma ti posso assicurare che queste B&W sono un portento, le ho consigliate ad altri forumer su altri lidi e ancora mi ringraziano, provale se puoi.
    L'importante è ascoltare, le KEF sono buone ma personalmente mi han meno colpito delle B&W, le Klipsch mi piacciono ma qui il discorso è molto personale per queste casse, consigliate per uno specifico uso HT.
    Dovessi cambiare le mie B&W lo farei solo con casse da pavimento di un discreto livello.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

esatto, cinema 10 - 8 - 6 .Guarda la fascia di prezzo che ti interessa.Ciauz

trovato qualche prezzo...

Non vorrei dire una cavolata ma il cinema 10 mi sembra che costi 2000 euro

alla faccia ....

Scusa per la cavolata, ho controllato meglio e comprandolo su internet assemblato sul sito di onlinestore viene sui 1600 euro.

siamo li dai...

e alla donna non piace...

Ti ripeto di ascoltare le B&W M1....poi mi dirai...e poi son anche da arredamento coi loro stand.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ti ripeto di ascoltare le B&W M1....poi mi dirai...e
    scusatemi io possiedo il sistema ACOUSTIMASS® 10 serie II pilotate da un'onkyo 575 e da un lettore dvd/cd NAD T550 ( con convertitori burnbrow a 10bit) solo il lettore costo circa 1000 euro!!

e vi assicuro che ste benedette cassette suonano da dio !!!

p.s: è chiaro che con questo non voglio dire che sono il top, ma x valutare le casse le dovete abbinare con sistemi di un certo rilievo e poi giudicate!!!

grazie

Fluck74

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •