Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2

    Consiglio 1° impianto home theater


    Salve a tutti...

    Dunque... vorrei acquistare a breve il mio primo impiantino home theater per inaugurare il mio nuovo appartamento.
    Non che sia in grado di acquistare tutto subito pero' vorrei avere gia' le idee ben chiare in partenza.
    Il soggiorno e' un locale di circa 25mq e l'uso per il quale e' destinato e' principalmente per l'ascolto di musica (un po' tutti i generi ma principalmente Hip Hop e classica), poi per un buon ascolto di film bluray e "divertirmi" con videogiochi.
    Da una mia ricerca in internet sarei orientato su un Onkyo tx-nr809 e come diffusori farei mono Wharfedale (Diamond 10.7 frontali, 10.sr posteriori, 10cm centrale e GX-SUB come subwoofers). Quello che vorrei sapere e' se e' un buon investimento o se per stessa cifra (oddio anche di meno se possibile...) si possono trovare soluzioni piu' performanti o simili.
    Grazie 1000.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.201

    ciao,io ho il tx nr609 e mi sembra ottimo,quindi risparmieresti qualcosa,le wharfedale 10.7 vanno bene anche il centrale ma come surround io metterei le bipolari WHARFEDALE Diamond 10.DFS e il sub sunfire sds 12.pero se fai i conti e giri un po' su internet magari klipsch o indiana line se guardi ci sono a 1200 euro comprese di sub e ampli.scelta mia wharfedale no,almeno io mi sono trovato male,poi ho preso tutto jbl con sub velodyne cht10 e tutta un 'altra musica.consiglio fatti un giro se puoi e ascoltale che è meglio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •