|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio 1° impianto home theater
-
02-02-2012, 17:23 #1
Junior Member
Consiglio 1° impianto home theater
Salve a tutti...
Dunque... vorrei acquistare a breve il mio primo impiantino home theater per inaugurare il mio nuovo appartamento.
Non che sia in grado di acquistare tutto subito pero' vorrei avere gia' le idee ben chiare in partenza.
Il soggiorno e' un locale di circa 25mq e l'uso per il quale e' destinato e' principalmente per l'ascolto di musica (un po' tutti i generi ma principalmente Hip Hop e classica), poi per un buon ascolto di film bluray e "divertirmi" con videogiochi.
Da una mia ricerca in internet sarei orientato su un Onkyo tx-nr809 e come diffusori farei mono Wharfedale (Diamond 10.7 frontali, 10.sr posteriori, 10cm centrale e GX-SUB come subwoofers). Quello che vorrei sapere e' se e' un buon investimento o se per stessa cifra (oddio anche di meno se possibile...) si possono trovare soluzioni piu' performanti o simili.
Grazie 1000.
-
02-02-2012, 18:31 #2
ciao,io ho il tx nr609 e mi sembra ottimo,quindi risparmieresti qualcosa,le wharfedale 10.7 vanno bene anche il centrale ma come surround io metterei le bipolari WHARFEDALE Diamond 10.DFS e il sub sunfire sds 12.pero se fai i conti e giri un po' su internet magari klipsch o indiana line se guardi ci sono a 1200 euro comprese di sub e ampli.scelta mia wharfedale no,almeno io mi sono trovato male,poi ho preso tutto jbl con sub velodyne cht10 e tutta un 'altra musica.consiglio fatti un giro se puoi e ascoltale che è meglio