Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consigli nuovo ht

consigli nuovo ht

Buonasera a tutti. Premetto di essere un neofita nel campo ht. Vorrei solo un po di consigli. Stanza 15 mq distanza tra tv e divano 2 metri e mezzo televisore 40 pollici sony 3d con ps3 che uso come lettore blu-ray. Il budget iniziale capisco che è scarno (400 €) ma non vado di fretta vorrei iniziare con un buon ampli o un buon entry level per poi se mi appassiono pian pianino completare il tutto gradualmente. L'uso sarebbe in percentuale 50% film hd 40% musica e un 10% per il gaming. L'unico kit home cinema che mi attirava come entry level è il yamaha ht 4064 ma non trovo molte info su questo impianto sul forum. Capisco che 400€ sono pochi è non stimolano le vostre menti "diaboliche", ma aiutatemi please

....

nessuno che mi può dare un aiutino??? pleaseeeee

purtroppo con 400€ secondo me non vai molto lontano anzi da nessuna parte... secondo me ci sono solo due possibilità o prendi un kit tipo quello che hai già in mente e ti accontenti di come suona o oppure aspetti di avere più disponibilità economica.. ma soprattutto non fare lo stesso errore che ho fatto io cioè prendere uno di questi kit e poi pensare di fare l'upgrade... purtroppo gli amplificatori che ci sono dentro sono troppo poco potenti per pilotare qualsiasi tipo di diffusore che non sia quelle scatolette che ci sono dentro... e alla fine dovresti cambiare tutto come ho fatto e di conseguenza purtroppo ho comunque "buttato via" i soldi spesi per comprare il kit che alla fine ho cambiato tutto
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

capisco,quindi di tutti i kit in commercio nessuno ha un ampli decente? o quantomeno su quella cifra si trova un ampli degno di un leggero upgrade futuro?

L' unico decente e' nel kit onkyo avx-690.................oppure prendi un onkyo 608 (350 euro online) e jblsc140 (145 euro online), molto meglio dei kit.

E poi potresti anche effettuare un discreto upgrade con diffusori dynavoice serie dinamite o indiana line serie tesi.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grazie ivan se hai possibilità potresti postarmi i link o mandarmi MP perchè il 608 non lo trovo online a meno di 400...grazie

ivan scusami se ti trapano gli z...ma che differenze passano tra il 608 e il 609? ho visto che più o meno come prezzi siamo lì....grazie anticipate

Prendilo, il 609, se la differenza non e' tanta..........fai il confronto e guarda.

Non ne ho idea...........................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •