Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

stanza home theater da capo

salve a tutti,dovendo passare per lavoro circa un paio di settimane al mese dai miei genitori,ho una stanza di 4 metri per 4pero' l'altezza è di poco piu' di 2metri(2.10).vorrei sapere se mettere unvideoproiettore potrebbe darmi problemi essendo cosi' bassa.quello che ho in firma non tenetelo in considerazione perchè dvdo a parte il resto è tutto gia parcheggiato nelle varie stanze così con un budget di 5500/6000 dovrei riacquistare tutto.accetto consigli.sinceramente partirei con un optoma hd20 oppure con jvc e lumagen ma cosi 4000 euro sono andati.ditemi voi cosa fareste grazie

diciamo che come partenza optoma hd300x con schermo da 92" optoma per un totale di 1127 euro.adesso manca amplificatore e impianto surround.onkyo 609 lo vedo bene e le casse diciamo che anche se spendo meno non muore nessuno

nella pubblicita' del nostro amato forum mi sono accorto di un kit di casse della luxman 7.0 alla cifra di 568 euro.a guardarle sono proprio belle anche se a quella cifra saranno belle solo da guardare pero' le caratteristiche sembrano importanti,cè nessuno che le conosce dato che non trovo nessuna recensione

diciamo che ho quasi tratto le mie conclusioni,optoma hd300x,kit casse klipsch rf52 centrale 52 surround rs42 sub penso al velodyne cht 10 e amply onkyo 609.sabato andro a sentire le klipsch e allora decidero',grazie dei vostri consigli(dato che non mi ha risposto nessuno)

Ciao , l'altezza non dovrebbe darti problemi , per le casse bisogna che le senti tu , come dimensioni di stanza non essendo particolarmente grande direi che le 52 siano sufficienti , poi dipende sempre da quello che pretendi.

per l'audio ho trovato usate 4 klipsch rf 15 e centrale rf 10,come ampli secondo voi l'onkyo 609 puo' essere all'altezza?come sub velodyne cht 10 oppure mi butto sul klipsch rw10 oppure klipsch sw 450.per optoma hd300x ormai èuna certezza al massimo posso abbinare o il lumagen o un dvdo pro 50.voi che ne dite?

Con ieri ho acquistato tutto .optoma hd300, klipsch rf15 x4,centra le rf10,onkyo 609.rimane il telo ma sono in trattativa con un utente del forum.rimane il subwoofer .voi cosa mi consigliate?grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •