Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[Consiglio Acquisto] Kit Sintoamplificatore

Salve a tutti, primo post ^__^
    Come da titolo avrei bisogno di un consiglio...ho intenzione di acquistare un kit sintoamplificatore (completo di casse + subwoofer attivo)...prezzo massimo 300 euro...cosa si può trovare per questa cifra??

Grazie 1000,

MF

Un roomba, gira per la casa e pulisci i pavimenti!!

mi stai prendendo per i fondelli??
    Ho fatto una domanda...vorrei gentilmente(sempre se è possibile, nessuno viene pagato per farlo) ricevere una risposta in linea con la mia richiesta...credo sia possibile...

masimo821, spiegami la tua risposta.

L'utente sopra ti ha detto la verità in modo ironico. Non trovi nulla di decente a quel budget.

ok, grazie...questa è una risposta che posso accettare.
    Ora, visto che non sono un esperto, per avere "qualcosa di decente", da quanto si dovrebbe partire?

Scusami, non volevo offenderti,
    Chiaramente ti ho preso un pò in giro ... D altra parte stai scrivendo in un sito di appassionato che acquistano apparecchiature da migliaia di euro per poi coccolarle e cullarle come bambini.

Peró anche se simili spese possono sembrarti esagerazioni, ti garantisco che effettivamente le differenze ci sono.....
    Chiaramente più sali di categoria e più devi spendere in proporzione per migliorare.

Personalmente consiglierei ad una amico di partire da un ampli tipo denon 1912 (450€) e una coppia di indiana line Tesi 260 (240€) per aggiungere in seguito un centrale, dei surround e un sub per una spesa di almeno altri 600€..... Capisci che le differenze con le tue richieste ci sono?

Contenendo invece al massimo la spesa iun kit minimo e appena sufficiente per HT (meno per la musica) potrebbe essere un Harman Kardom Avr 156 (260€) e kit diffusori JBL S 178 (224€)

Sotto questi prezzi sono plasticoni che valgono poco la spesa... Certo sono meglio di niente, é pur sempre un inizio.... Ma ritengo che a questo punto convenga più cercare nel mercato dell usato.

Dai, spero di essermi fatto perdonare con una risposta esaudiente
    se hai altre domande o vuoi approfondire prometto di risponderti seriamente!
    Ultima modifica di massimo821; 13-01-2012 alle 21:17

Quoto in pieno massimo.............................ma' se vuoi TUTTO e SUBITO: ONKYO avx-690.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •