[Consiglio Acquisto] Kit Sintoamplificatore

MarFil

New member
Salve a tutti, primo post ^__^
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio...ho intenzione di acquistare un kit sintoamplificatore (completo di casse + subwoofer attivo)...prezzo massimo 300 euro...cosa si può trovare per questa cifra??

Grazie 1000,

MF

mi stai prendendo per i fondelli??
Ho fatto una domanda...vorrei gentilmente(sempre se è possibile, nessuno viene pagato per farlo) ricevere una risposta in linea con la mia richiesta...credo sia possibile...

masimo821, spiegami la tua risposta.

ok, grazie...questa è una risposta che posso accettare.
Ora, visto che non sono un esperto, per avere "qualcosa di decente", da quanto si dovrebbe partire?

Scusami, non volevo offenderti,
Chiaramente ti ho preso un pò in giro :D :) ... D altra parte stai scrivendo in un sito di appassionato che acquistano apparecchiature da migliaia di euro per poi coccolarle e cullarle come bambini.

Peró anche se simili spese possono sembrarti esagerazioni, ti garantisco che effettivamente le differenze ci sono.....
Chiaramente più sali di categoria e più devi spendere in proporzione per migliorare.

Personalmente consiglierei ad una amico di partire da un ampli tipo denon 1912 (450€) e una coppia di indiana line Tesi 260 (240€) per aggiungere in seguito un centrale, dei surround e un sub per una spesa di almeno altri 600€..... Capisci che le differenze con le tue richieste ci sono?

Contenendo invece al massimo la spesa iun kit minimo e appena sufficiente per HT (meno per la musica) potrebbe essere un Harman Kardom Avr 156 (260€) e kit diffusori JBL S 178 (224€)

Sotto questi prezzi sono plasticoni che valgono poco la spesa... Certo sono meglio di niente, é pur sempre un inizio.... Ma ritengo che a questo punto convenga più cercare nel mercato dell usato.

Dai, spero di essermi fatto perdonare con una risposta esaudiente :)
se hai altre domande o vuoi approfondire prometto di risponderti seriamente!

Ultima modifica: