Ciao a tutti,

ho da un po' questo sistemino HT 2.1 collegato alla tv (samsung LE40A756) e ad una Xbox (non 360) con kit AV.

Da un po' di tempo mi sto chiedendo se posso collegare la TV all'HT in maniera diversa. Mi spiego, il collegamento attuale è questo:

- HT-C6200 HDMI Out -> Tv HDMI In
- Xbox Digital Audio Out -> HT-C6200 Digital IN (con cavo ottico) (Source D.IN sull'HT)
- Xbox Video Out -> TV Video IN (Source AV sulla TV)
- TV audio out (cavo con i 2 connettori bianco e rosso) -> HT-C6200 Audio IN (Aux)

Questa configurazione mi obbliga ad usare sia il telecomando della tv che quello dell'HT; è vero che il telecomando HT ha la possibilità di comandare la TV ma gli manca qualche funzione quale ad esempio il tasto Guida.
Viceversa dal telecomando della TV non mi è possibile controllare il volume per il quale devo usare il telecomando dell'HT.
Quando ho selezionato la sorgente AV (Xbox) sul televisore (D.In sull'HT), mi è possibile comandare l'audio dell'HT usando il telecomando della TV e appare una barra con su scritto Anynet+
C'è qualche altro modo in cui posso collegare la TV all'HT che mi consenta di controllare l'audio usando un solo telecomando?

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Grazie.