Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

ricapitolando...ho fatto 4 conti e per i prossimi mesi è meglio evitare grosse spese e poi mi so accontentare ( visto che qualsiasi cosa sarebbe meglio dell'audio normale della tv)...pensavo a yamaha rx v 471 e nota 260....cavolata??? Si migliora abbinando un centrale o un sub?

Abbinando un centrale e un sub si completa, mentre la qualità sarà sempre quella. Anzi c'è il rischio che la potenza venga a mancare, con il parco diffusori al completo...
    Consiglio: sul mercatino ci sono cose che potrebbero andare bene, se il 3d non è una priorità (problema aggirabile, tra l'altro). Ad esempio un Denon 1909 (mi sembra) a 270 euro. Potrebbe andare per te? Quello di potenza reale ne ha a sufficienza per i tuoi scopi...

io puntavo a stare sul nuovo....comunque non metterò mai tutte le casse, mi basterebbero 2/3 buone casse per sentir bene....

Ok, allora vediamo...
    All'Onkyo 579 ci puoi arrivare?

400 euro sono tantini.... ma in caso cosa ci abbineresti? perche se ne vale la pena mi sforzo

L'idea era sempre quella delle nota che dicevamo... Onkyo pure si abbina bene alle Indiana Line. Del resto sono abbastanza equilibrate.

eh.....andrei sui 700 euro....troppi.

Capisco... Guarda a questo punto il 509. Se hanno migliorato il 508 dell'anno scorso dovrebbe essere un buon prodotto. Il 508 era quello che in quella categoria se la cavava meglio...

gia meglio...ma scusa la mia ignoranza....perche non yamaha? o pioneer?

Sul Pioneer non posso esprimermi, ma con Yamaha in tal senso ho un prodotto di quella serie (anche se ormai vecchio). È effettivamente deboluccio. Infatti in tutte le recensioni questa cosa viene fuori, anche sui prodotti degli anni successivi di pari categoria. Onkyo ha un sistema che secondo me pur erogando poco in potenza continua, riesce ad essere più dinamico di altri ampli di.pari fascia. Questa è solo una mia opinione, ma leggendo qualche recensione direi che questo è quello che viene fuori...

capisco dai...abbastanza esauriente . Io ero partito con l'idea di pioneer perche in macchina ho una p88rs ed a ora è ancora il top ( a parte il modello nuovo)...e sarebbe questo:

http://www.pioneer.eu/it/products/42...821/specs.html

cosa ne dici?

Penso che sia un buon prodotto. Sulla carta, considerando peso, consumo e caratteristiche direi che tiene testa senza problemi al 509. Chiaro che bisognerebbe ascoltarlo, ma sono fiducioso.

eh bel dilemma....ma penso che andrò sull'onkyo...come casse ho appena trovato delle Wharfedale VARDUS VR-400...che dici???

Di Wharfedale è sempre stata molto apprezzata la serie Diamond. La Vardus non saprei... Però non penso possano essere migliori delle Nota, che sono apprezzate proprio perché hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità.

le ho trovate a 200 euro prese a luglio 2011....e andrei a prenderle di persona....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •