Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 736

Grazie Nennypedia
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Che fai, sfotti?
    Guarda che prima o poi ti interrogo... mica puoi stare a consultare la Nennypedia senza imparare una fava

quando ho iniziato questo tread non potevo dargli fra le parentesi un appendice migliore:
    neofita!
    Ebbene mi sono arrivati i diffusori JBL
    Mamma mia quanto sono grandi
    Va bè............comunque il problema è un altro, nella scatola non ci sono i cavi per collegare i diffusori e nel manuale utente dice esattamente che bisognerebbe prendere:
    " un cavo di alta qualità con codice di polarità"
    Premesso che , come ho già postato qui avevo fatto predisporre dei fili nelle posizioni dove collocare i diffusori(quelli con il doppio filo rosso e nero)che mi sà fanno un pò schifo quanto a qualità,cosa devo mettere per collegare i diffusori?
    Dietro ci sono due attacchi dorati colorati ovviamente rosso e nero ma che si svitano: quindi come conviene attaccarsi e con che capicorda per i fili................non sò se sono stato chiaro

P.S: Ah dimenticavo, nella scatola del subwoofer c'è un cavetto tipo quello bianco e rosso che si adopera per l'audio o quello giallo per il video, però è di colore violetto/rosaceo; dietro al subw. non c'è nessun attacco di quel colore............a che servirà?
    Ultima modifica di ouspensky; 02-03-2012 alle 21:22
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Niente capicorda, filo spellato andrà bene. Per ora potrai usare anche i cavi che hai messo, ma se sono troppo sottili andranno sostituiti. Ci vorrà almeno una sezione decente da 2,5mm. Il catalogo G&BL è vasto e puoi anche andare su cavionline.it per cercare qualcosa di non troppo costoso, tipo 2-3 euro al metro. Ti sconsiglio di spendere di più. Tra l'altro sui surround puoi tranquillamente lasciare quelli che hai. Curati dei frontali e del centrale, più che altro.

In alternativa al cavo spellato puoi usare delle banane, ma se non stai sempre lì a staccare e riattaccare secondo me non serve. Quei connettori a vite che vedi vanno svitati, e vedrai che si allentano. Infilaci il cavo rosso sul positivo e il nero sul negativo.

Sei incredibile!
    Ma sei umano o sei un pc collegato al forum tipo HAL9000?
    Non sò proprio come sdebitarmi :
    se vuoi ti posso invitare una sera cena con filmino Bluray allegato(a tua scelta) così almeno ti faccio godere dell'impianto anche a te
    Ovviamente il menù a tua scelta compreso di vini di livello

P.S: ma quel filo del subwoofer cos'è?

Beh, il subwoofer va' collegato in modo diverso. Devi usare un cavo di segnale. È uscito un cavo nella confezione del sub, a parte quello di alimentazione?

nella scatola del sub c'era il cavo di alimentazione e quel cavo di colore violaceo di cui sopra........

Ah, non avevo letto la parte del sub...
    Il subwoofer va' collegato, sul retro del 265, dove c'è il connettore Pre-out subwoofer. Dietro al sub invece dovrest avere due RCA stereo con la scritta IN. Connetti l'altro capo del cavo a R, quello rosso. In caso ci fosse un connettore singolo con la scritta LFE, allora usa quest'ultimo.

dietro all'ampli c'è l'attacco per il sub, dietro al sub ci sono come dici tu due attacchi uno bianco e uno rosso; quindi se ho ben capito devo attaccarmi al rosso e lasciare libero il bianco? Confermi?
    Quindi il cavo da utilizzare è quello viola che c'è nella confezione del sub?

Sì. In realtà potresti anche usare un cavo apposito che da un lato ha un RCA solo e dall'altro due.

il problema ora è che il sub và in fianco al divano, lì arrivano solo i cavi neri/ rossi che ho fatto predisporre: come ce lo porto quel connettore così?
    Ma quell'altro sub con il prezzo errato............ricordi.......mi avevi detti che era wireless..............non è che vuol dire che non c'è bisogno di quel connettore?
    O stò dicendo una cqvolata pazzesca?

Se ha un cavo di segnale predisposto, con RCA, puoi anche usare quello, per ora. Collega solo uno dei due. Tanto anche se il colore è diverso è esattamente lo stesso cavo.

Per il wireless ci vuole un aggeggio a parte. Il 250 se non sbaglio lo aveva, ma tu hai il 150.

Si vero ho il 150 ma ho il diritto di recesso, perdo le spese di spedizioni e compro il 250..................che dici?

Ma dici che posso usare il cavo rosso/nero purchè ci metto ai due capi l'attaacco RCA?

NO assolutamente non usare il cavo rosso-nero. Quello è di potenza... A te serve un cavo coassiale, di segnale.

Comunque dovresti accertarti che se ti interessa il wireless sia effettivamente incluso nella confezione del 250... Di solito è un accessorio costoso...
    Comunque in generale il 250 è più adatto al tuo impianto secondo me

domani provo a sentire il negozio, sono molto gentili e disponibili,provo a vedere se riesco a sostituire il sub e se quello ha compreso il dispositivo wireless.
    Tu dici che potrebbe essere solo predisposto wireless ma che non ha il kit per esserlo?
    Ma costa molto quanto?

C'è una cosa che mi inquieta nei tuoi post............e cioè che spesso usi la parola per ora:
    "Se ha un cavo di segnale predisposto, con RCA, puoi anche usare quello, per ora"
    "Per ora potrai usare anche i cavi che hai messo"

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •