Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio ht 2.1

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    consiglio ht 2.1


    ciao a tutti mi serve un vostro consiglio vorrei fre un immpiano ht x il momento 2.1 co il tempo portarto a 5.1 budget iniziae nn piu di 700 euro come frontali mi servirebbero casse a torre cosa mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    95
    nessuno mi aiuta???

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    700 e sintoamplificatore + casse a torre... la vedo dura.
    Forse Indiana Line Nota 550 + Yamaha RX-V767.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    95
    frontali polk audio tsi300 a 104 euro l uno il centrale un polk audioc510 a 97.00 e come ampli un onkyo 608 a 350 euro circa che e anche 3d e ci sono dentro cosa ne pensi?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Conosco poco Polk Audio. Da quel che ne so' sono decenti, ma secondo me se devi andare su una torre così economica tanto vale prendere un diffusore da scaffale di pari prezzo. Sicuramente in gamma bassa ci perdi, ma troverai altoparlanti di qualità maggiore e alla gamma bassa comunque ci pensa il sub. Chi ha un budget come il tuo dovrebbe pensare a prendere ora i diffusori da scaffale con il sub, che poi passeresti sul posteriore più tardi, quando trovi altri soldi per completare l'impianto (IMHO). Visto che tu comunque vuoi il sub (hai scritto 2.1) Lascia stare le torri. Ovvio che il mio è un consiglio improntato alla qualità del risultato complessivo che otterrai alla fine, quando avrai l'impianto completo (ma forse anche ora, visto che prendere una torre che scende in basso, ma non regge il confronto per tutto il resto non ha senso).

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    95
    grazie x la disponibilta...nenny prtroppo x una questione logistica devo prendere le casse a torre magari faro un piccolo sforzo economico magari inizio solo con le due torri e poi mi prendo il centrale
    mi puoi dare un consiglio su torri e centrale un impianto decente senza spendere cifre astronomiche.....poi magari mi faccio una cosa x volta

  7. #7
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Se lo spazio non ti manca puoi considerare Dynavoice Definition DF-6 e come ampli almeno uno Yamaha 767 (anche se sarebbe più indicato qualcosa di classe più elevata). Altrimenti c'è sempre la ultra-consigliata linea Tesi della Indiana Line. In più ci potrebbe anche essere l'opzione Wharfedale 10.4 + Onkyo 609 (anche in questo caso meglio il 709 ma si sfora ampiamente). Considera questo proposte come fossero una lista di ascolti da fare. Ti parlo per esperienza teorica (presa dal forum) e non per esperienza diretta, quindi l'ascolto è preferibile, prima di procedere con l'acquisto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •