|
|
Risultati da 121 a 125 di 125
Discussione: Nuovo sistema HT
-
04-03-2012, 18:57 #121
Con il Mediaplayer, un buon sistema NAS basato su PC con componenti anche, diciamo, di recupero, e un pc che serva solo per importare i propri BD, si può avere il massimo della comodità...
Se non si vogliono impegnare molti soldi subito sugli HD, c'e' UNRAID
http://lime-technology.com/
Si possono gestire fino a 21 dischi, di qualsiasi capacità, aggiungendoli anche mano a mano, che vengono visti come un'unica unità di rete
Con un vecchio PC che monta 5 o 6 dischi sulla scheda madre, più una scheda PCI E-sata con 4 prese Esata (ad ogni presa si può collegare un Bay da 4 dischi tipo il Fantec), si hanno appunto 21 dischi a disposizione, con la protezione di un disco cache per cui se un disco si rompe si possono ricostruire i dati.
In casi di evento più catastrofico, si perdono solo i dati presenti sui dischi effettivamente danneggiati (non come il RAid dove si perde tutto)
Un grande sistema di archiviazione, molto snello, solo bisogna seguire bene le istruzioni...a me per ora funziona bene, ero completamente digiuno di Linux ma non è così impossibile da gestire, anzi...
-
04-03-2012, 21:59 #122
Senior Member
cosa intendi per ISO 3D?
-
04-03-2012, 22:43 #123
Le ISO 3d sono copie 1:1 di Blu-Ray 3d.
-
05-03-2012, 11:58 #124
Senior Member
ah ok. vediamo per sto asus allora..
-
16-12-2012, 08:11 #125
Senior Member
Ciao nenny! E' da un pò che non ci si sente!! Come stai? Sai alla fine il mio sinto è fermo e spento sotto la tv da allora e questo mi snerva parecchio! Avevo pensato per questo natale di farmi finalmente il mio sistema e visto che è passato un pò di tempo da quando affrontavamo questo discorso del lettore o no, dell'hd multimediale o no, volevo sapere se era uscito qualche prodotto che faccia al mio caso! Ne sai qualcosa? Grazie