|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: collegamento tv ht
-
28-10-2011, 21:33 #1
Junior Member
collegamento tv ht
buonasera ragazzi...
posseggo una tv hd ready samsung 40 pollici e un ht della cdv 1536 .... entrambi collegabili con il cavo ottico.... dopo averli collegati non riesco a sentire la tv nell ht....dove sbaglio ? grazie
-
30-10-2011, 22:03 #2
Selezioni l'ingresso ottico relativo sul HT? Hai provato a guardare il manuale del HT per capire dove può essere il problema?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
01-11-2011, 12:47 #3
Junior Member
buongiorno a tutti,
ho un samsung 40d7000 collegato attraverso hdmi a ps3 e skyhd e sfrutto inoltre l'entrata usb del televisore per gli mkv....... vorrei adesso prendere la soundbar yas 101 della yamaha... come collego la soundbar al televisore? attraverso il cavo ottico convoglierei il segnale audio di ogni dispositivo (sky hd, ps3, usb hdd) sulla soundbar senza usare le casse della tv ma solo quelle dell'impianto audio (in modo tale da eliminare sovrapposizione di suoni)? A livello qualitativo, per quanto concerne l'audio, conviene collegare la tv alla soundbar attraverso cavo ottico o hdmi?
Precisazione doverosa: posso collegare la soundbar solo alla tv e non alle altre sorgenti (sky hd e ps3)
Grazie in anticipo!