Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio altezza stand per diffusori posteriori

Ciao ragazzi ho appena preso delle tesi 242 come diffusori posteriori, ora dovre prendere due stand sul quale appoggiarle perce nn le posso appendere al muro!
    Mi piaceva molto il norstone Century stand!
    L unico problema e che sono alti solo 60 cm!
    Cosa dite e troppo poco?
    Oppure ci sarebbero i norsone walk stand ke sono alti 72 cm!
    Che altezza dovrei tenete e quali stand consigliate! Grazie a tutti
    TV: Sony 55 nx810
    CONSOLLE: Ps3
    SAT: Sky Hd
    MULTIMEDIA: WD Tv Live
    DIFFUSORI: Indiana Line Tesi 242 front, Tesi 242 sorraund, Tesi 742 centre, basso 930
    SINTOAMPLIFICATORE: da decidere
    PC: Imac 21,5
    CELLULARE: Iphone 4

nessuno sa aiutarmi??
    TV: Sony 55 nx810
    CONSOLLE: Ps3
    SAT: Sky Hd
    MULTIMEDIA: WD Tv Live
    DIFFUSORI: Indiana Line Tesi 242 front, Tesi 242 sorraund, Tesi 742 centre, basso 930
    SINTOAMPLIFICATORE: da decidere
    PC: Imac 21,5
    CELLULARE: Iphone 4

Ci sono i stylus 3 della norstone che sono alti 80cm
    Io ho da poco preso i stylus 2 e sono alti 60, ma l'altezza dei miei surround sono di quasi 50cm insomma il tuto mi viene alto 109cm e mi trovo bene perché sono un po' più alte del mio orecchio.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •