Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Connettori VGA dorati

ho isolato il tutto con nastro vulcanizzante ma non sarebbe andato in corto niente lo stesso, i cavi sono robusti ma flessibili, sono riuscito a fargli fare 90° usando le maniere forti, ho provato il cavo sul mio monitor collegando i bnc senza saldarli e funge perfettamente al primo colpo, l'involucro l'ho dovuto alesare con una punta da 13mm e non ho potuto utilizzare 1 vite e 1 vite per fissaggio alla scheda video ma é cmq solidissima

si noterà che l'estetica é l'ultimo dei miei problemi, anzi mi piace il look mcguyver

salve,
    i vga dorati (e anche belli) li ho presi da lindy.
    se non li trovate nel sito telefonate
    cmq sono quelli con cui terminano i cavi premium
    saluti

X LANZO

grande realizzazione alla mcguyver
    ma i 5 cavi che hai usato che marca/tipo/modello sono?

X PIOVANO

alèèèèè
    chiamo immediatamente!!!!!!!
    grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!

sono 5 cavi sat da 4mm di una marca che non troverai mai in commercio, sono stati rimarchiati dal distributore, impossibile conoscerne la provenienza

cmq li avevo sperimentati nel condominio del mio ex-garzone e ci abbiamo fatto funzionare un multiswitch da 24 prese su 5 piani, non ho più osato utilizzarli da allora e sono tornati utilissimi!

in realtà avevo modificato un connettore dritto e nella ricerca della perfezione, ho dato un colpo di troppo con la lima e si é distrutto, poi ho comprato questo nel negozio più comodo e ho dovuto solo allargare il foro principale con una punta del 13

in pratica ho speso circa 15 euro di 2 connettori e 1 punta del 13, quasi mi compravo qualcosa di serio spedizioni comprese

lanzo ha scritto:
    .... poi ho comprato questo nel negozio più comodo e ho dovuto solo allargare il foro principale con una punta del 13
    Qual'e' il negozio piu' comodo??!! Se è a RE ci faccio un salto!

in pratica ho speso circa 15 euro di 2 connettori e 1 punta del 13, quasi mi compravo qualcosa di serio spedizioni comprese
    Per info tua e di tutti, i connettori dorati della Lindy costano...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

.

41 euro ..... credo sia un modo per disincentivarne
    l'acquisto e incentivare l'acquisto del cavo completo dotato di quei connettori che costa ,nel mio caso BEN 20mt, 140 euro

il connettore a 90° mi é costato 6,30 euro mi sembra

di dove sei?

Lanzo hai un MP.
    Se vuoi farti venire un po' di mal di testa dai un'occhiata
    a qs thread e dimmi magari se almeno si capisce qualcosa

Effettivamente costano tanto, però sono 5 o 6 non ricordo bene,
    prova a telefonare e sentire se te ne spediscono 2

cmq a parma c'é mari che é un ottimo rivenditore, io compro molta roba da loro...

lanzo ha scritto:
    cmq a parma c'é mari che é un ottimo rivenditore, io compro molta roba da loro...
    mah... effettivamente Mari ha un sacco di roba ma non so come mai, per
    l'80% delle volte non ha quel che cerco io... che pero' spesso sono
    cose si banali ma anche particolari.

chiedeta a GEbl, mi sembra costino 4 o 5 € metallici cono contatti dorati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •