Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546061626364656667 UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Grande Giorgio io scrivo poco ma seguo il tuo progetto,continua così e appena puoi posta qualche foto,anche via WhatsApp il numero ce l'hai!ciao vecio

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    ..... già parlavo della mia prossima sala
    apperó.... cosi mi confondi

Ironia questa sconosciuta... Va be se non mi inviti amen me ne faro' una ragione, di solito stai al gioco , si vede che stas ti girano di tuo.. Amen

Sui commenti ribadisco la mia perplessita su certe cose... Ma non potendolo sentire restero col dubbio x l eternita
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    apperó.... cosi mi confondi
    La gente gira e rigira la stessa minestra, io rivoluziono il modo di ascoltare ogni volta la mia sala, ma sempre guardando avanti, difatti ho già in testa la sala definitiva sulla casa nuova, infatti questa è chiamata sala test
    Ultima modifica di Giigil; 18-02-2017 alle 22:11
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    si vede che stas ti girano
    Qua strano ma vero ti do ragione, ho un periodo più nero del solito e faccio fatica capire una strana ironia...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Be se e' un periodo brutto x altre cose mi spiace, non lo posso sapere , quello non centra niente con i soliti bisticci da audiomaniaci
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Be se e' un periodo brutto x altre cose mi spiace, non lo posso sapere , quello non centra niente con i soliti bisticci da audiomaniaci
    Infatti solo la sala mi distrae da mille negatività del periodo, poi se da soddisfazioni pure ad altri meglio ancora...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ricordo per l'ennesima volta, ci sono diffusori per fare la musica e diffusori per ascoltarla, io ho scelto la strada dell'ascolto giustamente
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Cosa sono tutti questi botta e risposta dal tono vivace? Passione e amore sono musica per le orecchie di tutti !
    Comunque leggo ancora del confronto con il famoso cacciabombardiere nel bunker... 140db e oltre sono uno spettacolo già di per sè, ma la GGLS è un vero CINEMA SPETTACOLARE!!!
    In fondo, non è possibile ottenere ambienza in uno spazio fisicamente così piccolo e "tamponato"... e qual è il problema? Nessun problema, la stanza è quella lì e la catena è stata scelta per gusto dal suo proprietario. A questo punto sono curioso di verificare se Giigil riuscirà a replicare o addirittura migliorare la SALA TEST come la definisce lui... se ci riuscirà, allora si che avremo delle linee guida da seguire accomodandole secondo le esigenze che preferiremo. ������
    Ultima modifica di Conte Rufus de' Rufis; 20-02-2017 alle 15:57 Motivo: nel rispetto del regolamento o rettificato in parole intere le storpiature in stile sms

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Conte Rufus de' Rufis

Sei pregato di rispettare il regolamento, che vieta di utilizzare le strane abbreviazioni tipiche dei ragazzini con gli SMS (anche la lingua italiana te ne sarà grata).

Il limite di caratteri è per ogni post è molto alto pertanto non c'è bisogno di risparmiare caratteri.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Carissimo Nordata, è un piacere ricevere un tapiro da parte tua e ancor di più essere ringiovaniti fino al grado di ragazzino, in effetti stavo scrivendo dallo smartphone e così sono inciampato in un errore banale. Ti ringrazio per la nobile osservazione... Starò sicuramente più attento.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non credo sia il caso di fare del'ironia su un richiamo da parte di un Moderatore.

Quanto al "un errore" direi che era più di uno.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non voleva essere ironia ma solo una risposta gentile. Mi spiace sia stata male interpretata.

Molto curioso di farmi spettinare dalla tua sala, Giorgio. ..i diffusori attivimi hanno sempre attirato, i tuoi sembrano particolarmente ben assortiti nel tuo ambiente...
    Ultima modifica di gino12; 19-02-2017 alle 19:44
    La mia saletta

Citazione Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis Visualizza messaggio
    Cmq leggo ancora del confronto con il famoso cacciabombardiere nel bunker... 140db e oltre sn uno spettacolo già di x sè, ma la GGLS è un vero CINEMA SPETTACOLARE!!!
    .[CUT]
    Purtroppo ci sono degli errori nel calcolare i db, le Genelec sono Monitor e come da progetto non vanno oltre i 125db mi dispiace, ripeto per l'ennesima volta che questi sono Monitor per fare musica e non per riprodurla, come locali, infatti non vanno oltre i 125db di sul che per carità sono molti per certe persone ma non sufficienti per renderli adatti a teatri e locali.
    Ogni uno fa delle scelte ma che però dovrebbero essere ponderate per l'uso che se ne vuole fare..
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546061626364656667 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •