Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

e di fatti proprio ora di ritorno da euron.. dove mi sono innamorato!!
    sinto yamaha RX-V667 a 399 € in combinazione con un sistema di casse harman kardon HK-TS9BQ a 249 €!!

credo che domani vado e ritiro il tutto!!
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

e difatti le casse le ho confermate...
    ma guardando su internet mi sono accorto che il sinto lo si trova a prezzi più bassi!! ma la domanda è: meglio il 471 + nuovo o il vecchio 667?? mhhhh del 7.1 non è che ci faccia granchè in quanto non ho la predisposizione. come prezzo siamo li... che fareste?
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

Meglio il 667, senza alcun dubbio e senza bisogno di aspettare alcuna recensione. Si trova a 350 euro ed è un prezzo eccezionale, se si considera come suona.

perdonate la domandaforse banalissima... ma non ho una grande conoscenza sull'argomento.

la frequenza d'impedenza del sinto (rx-v667 appena ordinato l'ordine da diuna...) è di 4 Ohm... le casse che avevo "bloccato" sono di impedenza 8 Ohm nominali
    potrebbero dare problemi al suono?

Prova a guardare le specifiche del sinto.
    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
    E precisamente dove è scritto :
    Dynamic Power per Channel (8/6/4/2 ohms) 125/160/190/230 W
    Saluti Frasca

Il sinto anche è 8 ohm. Caso mai c'è la possibilità di selezionare l'uscita a 4 ohm. Ma di default è sicuramente a 8, che è l'impedenza più comune (anche nella fascia di chi di solito compra il 667).

allora ragazzi ci siamo è!! ho ritirato le casse della HK, il sinto è in arrivo, probabilmente per metà settimana sarà qui a casina con me!

ora mi manca solo una cosa!! devo trovare delle staffe per i satelliti.
    ho cercato un pochetto in giro ma non ho trovato nulla per quel modello...
    staffe dedicate per il modello 7 e 11 ma non per il 9.
    dite che sono compatibili? qualcuno che le possiede sa indicarmi o suggerirmi qualche soluzione?

Meliconi ???
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da roberto.catena
    ora mi manca solo una cosa!! devo trovare delle staffe per i satelliti.
    ho cercato un pochetto in giro ma non ho trovato nulla per quel modello...
    staffe dedicate per il modello 7 e 11 ma non per il 9.
    Il nome delle staffe apposite è questo: HT-FS2BQ.
    Sullo store ufficiale Kenwood costano 99 euro e lì c'è specificato che vanno bene anche per il tuo modello.

Perfetto!!! grazie mille nenny!!

Buona domenica!!!

ragazzi potete dare un occhiata a questo topic, il mio intervento è nella seconda pagina..

vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=191924&page=2
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

ordinato anche 2 coppie di supporti da amaz...

Il prossimo sabato monto tutto... e poi vi darò le prime impressioni!!

grazie per tutti i suggerimenti!!

Grazie ragazzi!!!

ragazzi ora posso ritenermi soddisfatto...

montato le casse ai supporti, collegato il tutto (qui avevo qualche dubbio, ma penso di averlo fatto nel modo corretto)

- mysky collegato al sinto su HDMI2 (la hdmi 1 l'ho lasciata libera per il BD)

- sinto collegato al tv con hdmi (uscita hdmi del sinto su hdmi 1 del D8000)
    ciò mi permette di visualizzare l'interfaccia grafica di gestione del sinto direttamente sul pannello della tv.

- cavo ottico tra sinto e TV (per l'audio degli eventuali dispositivi sorgenti collegati al tv: dischi esterni o console)

ho testato il tutto con
    film:
    - Transformers 2
    - Il signore degli anelli (scene varie)
    - 2012
    - Tron Legacy
    - Moby Dick
    - X-man

Audio:
    - opera e sinfonie varie.

in attesa di testare con console

appena posso aggiungo anche delle immagini perchè meritano!!

infine un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato degli ottimi consigli!!

sabato pomeriggio stavo sul divano e saltavo mentre piangevo dalla felicità come un bimbo piccolo!! eheheh

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •