Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Consiglio su 5+1

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    157

    a casa mia funzionava alla grande

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    Perchè funzionava?
    Non lo possiedi più?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    157
    mi sono trasferito in una casa nuova e la conformazione della stanza no nè piu' adatta , ora lo sto vendendo all' asta ma la netiquette del forum non mi permette di dirlo

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Citazione Originariamente scritto da MrZighi
    Non ho l'orecchio bionico e meno che meno il portafogli grasso, ho sentito suonare diversi sitemi HT in ville e case di amici di diversi livelli, alcuni nella norma altri davvero spettacolari per implementazione e resa.
    Cio' premesso ho acquistato per la mia stanza da letto un Kit Onkyo HT-S5405 per 400euro e relativamente a cio' che mi aspettavo sono rimasto piu' che soddisfatto!
    Rimanendo in tema Onkyo ti sconsiglio il kit 6305 che e' dell'anno scorso e tra un mese verra' sostituito dal nuovo Kit 6405 che oltre a vantare un sintoampli di tutto rispetto vanta ( cosa non comune per questi Kit ) anche dei diffusori a piu' vie!
    ALtrimenti sempre nell'ambito di prodotti 2011 ci sono il mio KIT 5405 che ho appunto acquistato per 400euro oppure il piu' "scarso" 3405 che costa 100 euro in meno del mio ma che non ha SUB attivo e castrato in altre caratteristiche ( ma se lo trovi sui 290 euro il rapporto qualita' prezzo e' imbattibile).
    Se vuoi spendere dippiu' di 400/450 euro ti ripeto di aspettare il nuovo 6405 in uscita a maggio anche se avvicinandoti ad un prezzo di 500/550 euro potresti iniziare a prendere in considerazione l'idea di acquistare il sintoampli da solo ed aggiungere poi delle casse JBL-178....ma si parla di altri livelli e di altre esigenze ( anche di spazio).
    Onkyo per me e' una garanzia di qualita' avcendo gia' acquistato in passato altri sintoampli ( di fascia nettamente superiore ) di tale marca senza alcun problema.
    Quindi per riassumere:

    Onkyo HT-S3405 se vuoi il meglio come rapporto qualita'/prezzo, se lo trovi non piu' di 300euro e se non prevedi di upgradare in futuro l'impianto.
    Onkyo HT-S5405 se vuoi un sintoampli piu' che decente con la possibilita' di upgradare le casse in futuro senza spenderci pero' piu' di 450 euro
    Onkyo HT-S6405 se vuoi un sintoampli eccellente ( con supporto anche allo streaming dei contenuti multimediali ) e delle casse a piu' vie senza pero' conoscerne ancora il prezzo di mercato.

    In ogni caso se anche tu non hai l'orecchio bionico resterai comunque "emozionato" da questi prodotti ( ancora dippiu' se e' il tuo primo HT)

    Ciao
    Ciao,
    ho letto la tua recensione e mi sembra che sei "ferrato" in materia.
    Sono al primo accesso su questo campo ed in questi giorni di calma mi sono dedicato ad "istruirmi" in materia di Home Cinema.
    Mi ero rivolto a due marchinkyo e Yamaha, ma sentendo e leggendo mi sembra preferibile Onkyo per qualità di suono (meno cristallino e + avvolgente)
    Sono orientato al sistema HT S-5405 e pensavo anche al 6405 di cui però non trovo notizie e prezzi per la convenienza sull'eventuale maggior investimento.... mi puoi aiutare?
    Grazie e buon ferragosto
    Ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •