Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

In un ambiente simile, stimola almeno il doppio.
    Torna utile consigliare di rivolgersi a negozi specializzati e competenti.
    Tienici informati sui progressi dell'impianto e buon acquisto.
    Saluti Frasca.

Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    In un ambiente simile, stimola almeno il doppio.
    Torna utile consigliare di rivolgersi a negozi specializzati e competenti.
    Tienici informati sui progressi dell'impianto e buon acquisto.
    Saluti Frasca.
    Esatto.. per sbaglio ho pure detto... "eh.. poi dovrò prendermi 2 poltrone come queste..." taccc vendono pure quelle

cosa ti avevo detto su Vittorio e videosell?

io non ho comprato da lui i miei diffusori solo perchè non trattava il marchio da me posseduto ma ho acquistato altro!

Se posso permettermi, cerca di fare qualche altro ascolto da qualche parte così farai la tua scelta più serenamente.
    Ultima modifica di grezzo72; 19-04-2011 alle 13:46

Hai ragione.. questa sera viene a casa a vedere la miglior soluzione su dove posizionare il tutto e per prendere le giuste misure..

Successivamente dopo l'ok dei preventivi monteranno sutto.. precedentemente tarato e ritarando una volta in opera..

Diciamo che come servizio è straconsigliato

ma non ho capito: hai già preso tutto l'impianto? cosa hai scelto?

No no preso ancora niente...

Prima di vendermi qualcosa vuole venire a vedere dove andrà sistemato consigliando anche meglio dove e come.. (è un grande)..
    Per ora mi ricordo solo un po di prezzi ma questa sera poi se mi consegna qualche preventivo domani vi aggiorno.

Ho visto le casse per l'HT... ne ha li un bel po.. da centinaia di euro a 55.000

Una volta scelto il materiale mi butterò a capofitto per riverniciare le pareti dove andrà il telo fisso ed a rivestire il pavimento in pvt simil parquette

Sono solo indeciso se prendere un proiettore gia in 3D.. lo userò sicuramente poco ma oramai stanno uscendo molti film e sicuramente sarebbe più corretto acquisatre un proiettore 3d che un tv 3d...

Mi raccomando non scegliere solo sulla base dei preventivi ma fai scegliere alle tue orecchie!

Ti suggerisco, se il budget te lo consente, di fare un impianto 7.1 o meglio 7.2!
    ...nei tuoi 40 mq melius abundare quam deficere....o almeno fai la predisposizione anche per i surround back!

Citazione Originariamente scritto da Paolob79
    ....Sono solo indeciso se prendere un proiettore gia in 3D.. lo userò sicuramente poco ma oramai stanno uscendo molti film e sicuramente sarebbe più corretto acquisatre un proiettore 3d che un tv 3d...
    qui non posso aiutarti perchè sono ignorante in materia ma puoi postare le tue richieste di informazioni nella sezione dei videoproiettori oppure qualche altro forumer esperto ti può consigliare direttamente qui!
    io ho visto da videosell uno shoot out tra proiettori qualche mese fa e personalmente trovo il 3D una tecnologia molto giovane con grandi potenzialità ma ancora molti difetti, poi vedi tu

Ha visto la mia taverna... settimana prossima prendiamo appuntamento per andare da lui che mi farà trovare la sala attrezzata con il proiettore scelto JVC X3 pannello e qualche cassa da farci sentire cosi da decidere.

scuasate sono nuovo ma sapete se a Roma c'e qualcuno come videosell.grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •