Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si č imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 175

Discussione: Burgy's Cinema.

Localitą
    Costa Viola

Sasą...

...ti rammento che, per forza di cose, io HO DOVUTO E DEVO lasciare il centrale in alto, in quella posizione.

Ti rammento che sono sposato da 11 anni con due pargoli che vedono i cartoni da mane a sera, oltre che PS2.

Ti rammento che, quando non sapevo nulla di videoproiezione, ho comprato quel "casciettone" di 32" Sony che se vado a rivendere ora mi ridono in faccia. Ne deduci che io, in basso, posto per il centrale, non ne possiedo.

Ergo....cosa mi dici?????

Se avessi messo un motorizzato dove sarebbe andato il centrale?????

Praticamente dietro, a *******. Quindi i dialoghi avrebbero seguito il loro padre a mala strada, sempre a *******.

Come la vedi?????
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Localitą
    Frosinone=Sonnifero

Re: Sasą...

burgy ha scritto:
    ...ti rammento che, per forza di cose, io HO DOVUTO E DEVO lasciare il centrale in alto, in quella posizione.

Ti rammento che sono sposato da 11 anni con due pargoli che vedono i cartoni da mane a sera, oltre che PS2.

Ti rammento che, quando non sapevo nulla di videoproiezione, ho comprato quel "casciettone" di 32" Sony che se vado a rivendere ora mi ridono in faccia. Ne deduci che io, in basso, posto per il centrale, non ne possiedo.

Ergo....cosa mi dici?????

Se avessi messo un motorizzato dove sarebbe andato il centrale?????

Praticamente dietro, a *******. Quindi i dialoghi avrebbero seguito il loro padre a mala strada, sempre a *******.

Come la vedi?????
    una mensola per rialzare il tvc?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Localitą
    Milano

burgy ha scritto:
    ..

Ebbene si', per l'esattezza 984 euro il prezzo dello schermo...Livio, vuoi morire?

Se ti dico quanto ho pagato i diffusori, tutti e 5, intendo, ti suicidi. Se indovini pure questo prezzo, ti regalo ..........un tweeter!!!!

VAI!!!!!!
    io ci do almeno 1700 eurazzi.

Localitą
    Costa Viola

Un mio collega...

...doveva realizzare denaro. Aveva comprato circa un anno fa il set Triangle nuovo.

Non so come, non so perchč, il fato volle che ci incontrassimo proprio quando lui partoriva il pensiero di vender tutto.

Ha venduto in successione: Nec HT1000 con lampada esaurita a, udite, 400 euro!!!! Venduto all'istante. Non ha fatto in tempo a pensarlo che gią aveva i soldi in mano!!!

Marantz DVD8300 a 650 euro!!!!

Subwoofer Velodyne CHT12 a 250 euro!!!!!!!

Livio, non hai vinto il tweeter. Tutti i diffusori, frontali, centrale e surround, quindi Celius, Sextan e Titus a 900 euro!!!!!

Secondo te ho fatto un affare???
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Localitą
    Costa Viola

Sasą...

...giudica tu stesso lo spazio vitale che ho dove ho alloggiato il televisore.

Considera che come altezza il Sextan č 21 cm e profonditą 34 cm.

Praticamente impossibile, non trovi????
    CineVin, il mio HT

Localitą
    Costa Viola

Dopodomani...

...il mio amato Velo CHT 12 abbandonerą le mura di casa mia...sigh....

CineVin, il mio HT

Localitą
    Frosinone=Sonnifero

burgy ha scritto:
    ...giudica tu stesso lo spazio vitale che ho dove ho alloggiato il televisore.

Considera che come altezza il Sextan č 21 cm e profonditą 34 cm.

Praticamente impossibile, non trovi????
    allora cambiamo mobile, no?

walk on
    sasadf

Localitą
    Costa Viola

Sei...

...un estremista pauroso!!!!
    CineVin, il mio HT

Localitą
    Costa Viola

Ecco il nuovo arrivato.

CineVin, il mio HT

Localitą
    Costa Viola

1000 watts RMS, 2000 di picco. Amplificato in Classe D.

COME VI SEMBRA?????
    CineVin, il mio HT

molto bello esteticamente, adesso pero' ci devi dire come suona...
    Asus P4P800-Intel P4@3.51Ghz(fsb 234)Thermaltake Big Typhoon-X800 XT PE@577/617 Zalman VF700-Cu-Audigy 2 Zs-Enermax EG465AX-VE(G)-2 GB DDR AData Vitesta PC4800 2.5-3-3-5-Monitor LG lcd L1710B-Philips ED16DVDRK-system:Raid 0(200GB+200GB)Storage(200gb+300gb)-Windows XP Pro-Canon IP8500

Localitą
    Napoli
    inchiaaaaaaaaaa

Enzuccio Caro, prepara la tavola che sta settimana sto in CALABRIA

Soppressata, Neonata, e Peperoncinooooooooooo

Gli uomini non conoscono la propria felicitą, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

vedi di sistemarlo al posto della pianta a sinistra e non all'angolo della stanza
    Asus P4P800-Intel P4@3.51Ghz(fsb 234)Thermaltake Big Typhoon-X800 XT PE@577/617 Zalman VF700-Cu-Audigy 2 Zs-Enermax EG465AX-VE(G)-2 GB DDR AData Vitesta PC4800 2.5-3-3-5-Monitor LG lcd L1710B-Philips ED16DVDRK-system:Raid 0(200GB+200GB)Storage(200gb+300gb)-Windows XP Pro-Canon IP8500

Localitą
    Frosinone=Sonnifero

MAmma che bello!!!!!

Complimenti......

adesso capisco perchč sacrificavi il DD12 all'altare dell'AV....

adesso hai un impianto da paura...

peccato solo per la sistemazione deņ centrale.....

Ma prima o poi una ideuzza per sistemarla meglio la troviamo...

walk on
    sasadf

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •