|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Schermi, impressioni e consigli
-
31-07-2004, 13:15 #1
Senior Member
Schermi, impressioni e consigli
Ciao a tutti,
dopo il trasloco mi sono trovato nell'impossibilità di utilizzare il mio schermo a cornice, che ho venduto.
Ora mi trovo a dover scegliere uno schermo avvolgibile e gradirei molto ricevere info e consigli da chi ha un'esperienza diretta.
Cerco uno schermo base cm 200, bordato, in 16/9, di guadagno max 1,2/1,4 da utilizzare con un CRT 7".
Ho letto con interesse le varie esperienze con i maxivideo del CoBuy, al quale(purtroppo) non ho partecipato perchè ancora non avevo quest'esigenza. Vorrei sapere (sasadf dove sei?) se sono stati risolti i dubbi relativi al telecomando programmabile.
Se anche con base di soli 2mt in 16/9 e con poco drop superiore ci possono essere problemi di pieghe da portare alla scelta di un tensionato.
Se avete esperienze e consigli su Euroscreen/Videosell, Meler, Screenline, Da-Lite etc
Insomma vorrei più consigli possibili per non "cannare" l'acquisto!
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare un mano!
Marco
-
01-08-2004, 00:17 #2
Member
Re: Schermi, impressioni e consigli
archimede ha scritto:
Ciao a tutti,
Ora mi trovo a dover scegliere uno schermo avvolgibile e gradirei molto ricevere info e consigli da chi ha un'esperienza diretta.
Cerco uno schermo base cm 200, bordato, in 16/9, di guadagno max 1,2/1,4 da utilizzare con un CRT 7".
Insomma vorrei più consigli possibili per non "cannare" l'acquisto!
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare un mano!
Marco
Il telecomando ha un software nuovo e mi dicono che è + semplice del precedente che però non conosco.
Quanto alla qualità a me sembra eccellente e poi è bello teso senza ombra di pieghe. Spero che resti così !!
Comunque sia penso che dovrai attendere qualche settimana perchè maxivideo è chiusa per ferie e penso anche le altre aziende.
-
01-08-2004, 08:00 #3
Senior Member
Re: Re: Schermi, impressioni e consigli
Bene karl, grazie!
Mi fà piacere sapere che sei soddisfatto, una domanda: il tuo è 16/9?
Quanto drop nero hai in alto e quanto lo svolgi il telo?
karl ha scritto:
Comunque sia penso che dovrai attendere qualche settimana perchè maxivideo è chiusa per ferie e penso anche le altre aziende.